Totore Inviato 3 Giugno, 2022 alle 07:57 Condividi Inviato 3 Giugno, 2022 alle 07:57 Il 3/6/2022 at 09:37, Condor ha scritto: Confermo quanto scritto dal Presidente alla lettera, il 🦅 in doppia con Totore le due notti grazie Per me va benissimo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 3 Giugno, 2022 alle 08:03 Autore Condividi Inviato 3 Giugno, 2022 alle 08:03 Il 3/6/2022 at 09:03, Modelero ha scritto: Per me va bene, basta che non facciano pagare una notte di singola al buon @mazzo74 per colpa mia 😱 Senno meglio con @Totore che già aveva in programma quella 🤔 Ghe pensi mi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 3 Giugno, 2022 alle 08:20 Condividi Inviato 3 Giugno, 2022 alle 08:20 Ho creato una nuova discussione relativa all'avvicinamento da ER & Veneto Per non creare più confusione di quella che c'è già ( 😅 )continuiamo qui 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIORGIO311 Inviato 3 Giugno, 2022 alle 09:23 Condividi Inviato 3 Giugno, 2022 alle 09:23 Fatto iscrizione per me e mia figlia.eseguito anche bonifico caparra. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 6 Giugno, 2022 alle 19:06 Condividi Inviato 6 Giugno, 2022 alle 19:06 (modificato) Il 19/5/2022 at 17:28, gerribs ha scritto: Come si assegnano i "titoli" I "titoli" vengono assegnati dal Gran Consiglio dopo approfondita verifica riguardo i meriti. Avere un "titolo" rappresenta un privilegio, nel bene e nel male. I titoli vengono assegnati su proposta di un Gran Consigliere in carica, eccezionalmente su richiesta di un Socio, ancora più eccezionalmente su richiesta dello stesso Socio interessato. Pertanto la proposta di @Condor sarà vagliata dal Gran Consiglio, la candidatura sarà attentamente esaminata e, se del caso, si procederà con esami e verifiche. la domanda é semplice, il Gran Consiglio ha i tempi dei processi civili e penali italiani o a breve otterremo l'auspicata sentenza⁉️visto e considerato che il Gran Jury non ha ancora deliberato desidero sottoporre altre due candidature di soci meritevoli di assegnazione dell'agognato titolo, quasi quanto quello di Bidonisti MT e mi riferisco e propongo.: - Totore @Totore ' Fotografo Illuminato ' motivazione addotta: tutte le foto e dico TUTTE gentilmente condivise con il Cinematografaro sono CONTROLUCE ‼️‼️‼️ - Joda @Joda ' l'é bon 2K ' per l'abbondanza dei video inviatimi e in altissima risoluzione, avrei preferito ' il generoso ' ma il titolo su mia proposta é stato già assegnato in occasione degli MT-DAYS 2021 Confido nella imparzialità e sollecita valutazione del Gran Consiglio 🦅 🐺 🎥 👱🏻♀️ 🐒 🇮🇹 FMI Modificato 6 Giugno, 2022 alle 19:06 da Condor 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zuluXJR Inviato 8 Giugno, 2022 alle 08:21 Condividi Inviato 8 Giugno, 2022 alle 08:21 Il 16/4/2022 at 19:54, gerribs ha scritto: Il percorso di sabato. Sotto data forniremo anche i file per i navigatori. GoogleMaps Il percorso si svolge in senso ANTIORARIO ... buongiorno a tutti e complimenti per l'organizzazione! da novizio appena iscritto cerco di mettermi a disposizione del gruppo e segnalo agli organizzatori di verificare bene con l'amministrazione comunale di SAURIS la percorribilità della strada che unisce SAURIS ad AMPEZZO recentemente ho letto degli articoli a riguardo e la stessa potrebbe essere chiusa al traffico per lavori in corso https://www.friulioggi.it/carnia/sauris/galleria-sauris-ampezzo-lumiei-chiusa-22-maggio-2022/ il giro che proponete è molto bello e sarebbe un peccato ritrovarsi a metà percorso con 20 moto ferme e costrette a far retromarcia io sono friulano e, nonostante vi abbia "scoperto" solo oggi, se riesco vengo volentieri a farvi compagnia buona strada zulu ... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 8 Giugno, 2022 alle 09:33 Condividi Inviato 8 Giugno, 2022 alle 09:33 (modificato) L'articolo parla di fare il passo Pura per accedere a Sauris visto che quella galleria è bloccata, il passo è già nel percorso quindi non dovrebbe esserci nessun problema. Non so se sia intenzionale o una botta di chiappe 🤣 Peccato però sembrava molto bella l'altra strada come zona, il passo Pura invece sembra una stradina abbandonata nel bosco Modificato 8 Giugno, 2022 alle 09:35 da Modelero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 8 Giugno, 2022 alle 09:47 Condividi Inviato 8 Giugno, 2022 alle 09:47 Grazie mille @zuluXJR della segnalazione e dei complimenti, ma già eravamo al corrente dell'interruzione, infatti facciamo il Pura per quel motivo A dire il vero volevamo anche andare al lago di Barcis, ma anche lì tra Poffabro e Andreis la stada è interrotta e ci saremo infilati in una lunga deviazione, saliremo allo Zoncolan per recuperare 😅 Ti aspettiamo!!! Roberto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zuluXJR Inviato 8 Giugno, 2022 alle 09:53 Condividi Inviato 8 Giugno, 2022 alle 09:53 ... corretto. non avevo zoomato abbastanza nella cartina sinceramente la strada principale per SAURIS (quella interrotta) è bella ma ha già le sue difficoltà ad essere affrontata in gruppo il passo della PURA ... non ho la minima idea di come sia! mai fatto, ma credo che la definizione di "stradina abbandonata nel bosco" rischi di calzare a pennello di strade in alternativa ce ne sono ma significherebbe rivedere il giro e non era mia intenzione scombussolare tutto in caso, resto a disposizione in PM lamps ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Totore Inviato 11 Giugno, 2022 alle 18:18 Condividi Inviato 11 Giugno, 2022 alle 18:18 Il 6/6/2022 at 21:06, Condor ha scritto: la domanda é semplice, il Gran Consiglio ha i tempi dei processi civili e penali italiani o a breve otterremo l'auspicata sentenza⁉️visto e considerato che il Gran Jury non ha ancora deliberato desidero sottoporre altre due candidature di soci meritevoli di assegnazione dell'agognato titolo, quasi quanto quello di Bidonisti MT e mi riferisco e propongo.: - Totore @Totore ' Fotografo Illuminato ' motivazione addotta: tutte le foto e dico TUTTE gentilmente condivise con il Cinematografaro sono CONTROLUCE ‼️‼️‼️ - Joda @Joda ' l'é bon 2K ' per l'abbondanza dei video inviatimi e in altissima risoluzione, avrei preferito ' il generoso ' ma il titolo su mia proposta é stato già assegnato in occasione degli MT-DAYS 2021 Confido nella imparzialità e sollecita valutazione del Gran Consiglio 🦅 🐺 🎥 👱🏻♀️ 🐒 🇮🇹 FMI Se mi date il titolo di fotografo Illuminato lo accetto con grande onore, ho questa piccola deformazione di fare le foto in controluce😀. Allego anche questa foto di oggi per confermare l'illuminazione e soprattutto per ricordare gli MT-DAYS! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 12 Giugno, 2022 alle 18:43 Condividi Inviato 12 Giugno, 2022 alle 18:43 Ma non si iscrive più nessuno??? Non siete stanchi di girare con queste gomme? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 12 Giugno, 2022 alle 19:40 Condividi Inviato 12 Giugno, 2022 alle 19:40 ..... magari fosse un problema di gomme, temo che per qualcuno sia più un problema di passaporto e di abitudini tipo avere residenza in Scozia e aver cominciato ad usare il kilt 😏 🦅 🐺 🎥 👱🏻♀️ 🐒 🇮🇹 FMI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morricone Inviato 13 Giugno, 2022 alle 07:56 Condividi Inviato 13 Giugno, 2022 alle 07:56 (modificato) Questo giro nn sono io 😂😂😂 Modificato 13 Giugno, 2022 alle 09:49 da etorty Non é necessario citare il msg immediatamente precedente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 13 Giugno, 2022 alle 12:59 Condividi Inviato 13 Giugno, 2022 alle 12:59 (modificato) Dovevo farlo settimana scorsa ma mi sono dimenticato 🙄 modulo inviato e caparra pure Speriamo nel bel tempo 🦉🦉🦉 Modificato 13 Giugno, 2022 alle 13:00 da Modelero 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 13 Giugno, 2022 alle 13:42 Condividi Inviato 13 Giugno, 2022 alle 13:42 Ecco.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati