Vai al contenuto

MT Dolomiti Ride 2022 | Auronzo di Cadore (BL)

Featured Replies

Inviato
Il 1/6/2022 at 20:02, AD MAJORA ha scritto:

Per il ritorno di domenica ho in mente altro ??

idee x il rientro di domenica?? ?

• Risposte 231
  • Visite 30,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Sai già che cambierei qualche punto ???

Percorso Modelerizzato

pm.thumb.png.582ab0948e1b9398ba69278b5dd2d4d1.png

Modificato da Modelero

Inviato

belloooo il ritorno

dai che fino a pozza di fassa lo faccio con voi, dopo taglio per il San Pellegrino

Inviato

Io con tutto questo parlare di liste puntelli,curve,curvoni e kilometri molto probabilmente farò una deviazione al lago del dissenno prima di tornare/arrivarci a casa domenica???

Inviato

Purtroppo,  per te, è così  ? 

Devi ringraziare di fare questi giri oggi perché 10 anni fa si sarebbe cercata una piega in più  ?  altro che "voglia e forze"  ? 

Inviato

Ah mal mio post era ironico. Ringrazio il club di esistere e la famigliarità dei partecipanti!!

perché se nn fosse per voi la moto la utilizzerei come asse da stiro. Visto che dalle mie parti preferiscono il monopattino ?

Inviato

@morricone Fai sempre in tempo a trasferirti qua e vedi che il valore della tua moto lo facciamo calare del 30% in un anno con i km che ci fai, come faccio io con le mie ?

Il 20/6/2022 at 19:00, AD MAJORA ha scritto:

Se avremo tempo, voglia e forze potremo deviare per il lago di Tenno ?

Facciamo finta che non vi obbligherò ?
Ho messo anche un pezzetto di collina parallelo alla statale a sud di cles, l'ho fatto ieri, curvettine carine e non lente che non fanno perdere tempo, ma si salta tutto il traffico ed il calore della valle

Modificato da Modelero

Inviato
Il 20/6/2022 at 19:10, morricone ha scritto:

Io con tutto questo parlare di liste puntelli,curve,curvoni e kilometri molto probabilmente farò una deviazione al lago del dissenno prima di tornare/arrivarci a casa domenica???

LUK2º guarda che Omar il Terribile non si rivolgeva a te ma al suo amico di vecchia data, il Vice Presidente, che fino a dieci anni fa aveva ancora il fisico ?

?

Inviato
Il 20/6/2022 at 23:01, Modelero ha scritto:

Fai sempre in tempo a trasferirti qua e vedi che il valore della tua moto lo facciamo calare del 30% in un anno con i km che ci fai, come faccio io con le mie 

Facciamo finta che non vi obbligherò ?
Ho messo anche un pezzetto di collina parallelo alla statale a sud di cles, l'ho fatto ieri, curvettine carine e non lente che non fanno perdere tempo, ma si salta tutto il traffico ed il calore della valle

Matte sei troppo giovane e nubile per capire le dinamiche della modalità kilt che si sperimentano in tutte le famiglie degne di questo nome, altro che trasferire dalle tue parti‼️oltre ai mobili e alla moto il mio amico Lo Stiloso Distrattoso porterebbe con se anche quello ?

?

Inviato
  • Autore
Il 20/6/2022 at 23:21, Condor ha scritto:

LUK2º guarda che Omar il Terribile non si rivolgeva a te ma al suo amico di vecchia data, il Vice Presidente, che fino a dieci anni fa aveva ancora il fisico ?

?

??? ?? ?? Non è che state invecchiando?

Inviato
Il 20/6/2022 at 15:45, AD MAJORA ha scritto:

Certo :Connie_click-me:

1634167488_Schermata2022-06-20alle15_44_39.thumb.png.67b6521c91e19febe589ca46fa254387.png

Vedrai che tornerete a casa ubriachi di curve !!

Volendo potremmo unirci anche io e alcuni amici per un pezzo al ritorno?

Fino a sopra il lago di Garda è praticamente la stessa strada che avevo pensato io...poi al lago di Garda mi sarebbe piaciuto tirare dritto fino a Salò in modo da fare la strada della forra (che da vedere deve essere bella ed è un po' che volevo andarci) per poi passare per le coste, Polaveno e arrivare ad Iseo

Inviato

a Polaveno c'é un amico ed é con noi, abbonato con l'unico autovelox fuori la galleria che sa benissimo esserci ma insiste, dice che aspetta la foto con un giusto bilanciamento del bianco

?

Inviato

Non so quanto siete pratici delle zone, ma di domenica pomeriggio vi avviso che vi farete almeno da Riva del garda a Gargnano di coda quasi immobile (e si fa molta fatica a sorpassare anche in moto), anche la strada della Forra sarà bella impestata visto che è aperta da poco dopo 2 anni, io aspetterei almeno settembre

@Condor l'unico velox a Polaveno è su un rettilineo dove non ci sono gallerie ?

Modificato da Modelero

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.