Kevin21 Inviato 8 Ottobre, 2022 alle 09:31 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2022 alle 09:31 Bellissimo video Luigi, e bellissime parole ❤️ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaVero Inviato 8 Ottobre, 2022 alle 10:40 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2022 alle 10:40 Felice di aver contribuito con le mie foto ad un ricordo così bello ed indimenticabile!! Grazie ❤️ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioBG Inviato 8 Ottobre, 2022 alle 15:33 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2022 alle 15:33 Grazie Luigi per questo video così denso… un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Ottobre, 2022 alle 17:16 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre, 2022 alle 17:16 Ho una domanda per chi c'era: il percorso che abbiamo fatto era per una buona parte diverso da quallo che avevamo pubblicato e che c'era anche nella cartina. Qualcuno di voi sarebbe in grado di riportarlo correttamente oppure ricostruirlo anche solo su GoogleMaps? Era un tracciato molto bello che mi piacerebbe potessimo conservare e condividere. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 12 Ottobre, 2022 alle 22:27 Condividi Inviato 12 Ottobre, 2022 alle 22:27 Beh, dovrebbe essere quello nell'immagine nei primi post, tranne l'aggiunta dello zoncolan ed il pezzo di Sappada, che invece era previsto nella prima versione del percorso (prima della modifiche suggerite da @zuluXJR) Io avevo fatto lo Zoncolan da quel lato scendendo dal lato est (quello veloce e pensato per raggiungere gli impianti sciistici), so che alcuni invece hanno fatto su e giù da quello. Non so se voi magari col gruppone invece di fare Sappada avete fatto la strada parallela che passava da sella di razzo? (15 minuti più lunga) https://goo.gl/maps/rt9anwTeTsoVE1DYA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 14 Ottobre, 2022 alle 02:50 Condividi Inviato 14 Ottobre, 2022 alle 02:50 Se vuoi ho i percorsi dei singoli giorni salvati da Google Maps che li ha registrati sull’app del cellulare 🦅 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 14 Ottobre, 2022 alle 10:49 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre, 2022 alle 10:49 Il 13/10/2022 at 00:27, Modelero ha scritto: Beh, dovrebbe essere quello nell'immagine nei primi post, tranne l'aggiunta dello zoncolan ed il pezzo di Sappada, che invece era previsto nella prima versione del percorso (prima della modifiche suggerite da @zuluXJR) Grazie, questo lo conservo. Il 14/10/2022 at 04:50, Condor ha scritto: Se vuoi ho i percorsi dei singoli giorni salvati da Google Maps che li ha registrati sull’app del cellulare 🦅 Sarebbe perfetto, mi serve solo quello del sabato, così lo confronto con quello di Mattia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati