Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MT Dolomiti Ride 2022 | Auronzo di Cadore (BL)

Featured Replies

Ciao a tutti,

ho appena compilato il modulo di iscrizione per me e Piero + zavorrina Evelyn.

Ho già anche pagato la caparra per entrambe le camere doppie (la mia la condivido con @Toma che si dovrebbe iscrivere a breve).

• Risposte 231
  • Visite 32,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

• Autore
Il 25/5/2022 at 18:25, SergioBG ha scritto:

Per chi aggiorna la lista, ho visto che mi avete segnato bianco pallido, mentre dovrei essere arancio socio… se non correggete lo dico al @Condor

No, ti scongiuro, al Condor no!! Non dirlo!!!

Mi chiedevo come mai tanti timidi per il DR2022‼️‼️‼️ tutti passati al golf ??‍♂️ ippica ?? bici ??‍♂️ o vista la stagione vi trovate a casa di qualcuno per giocare con le pistole ad acqua ⁉️‼️⁉️

??‍♀️  ?? FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

attento volatile !! sei stato fortunato che al DAYS non sono potuto venire sennò vedevi  qual'era la mia timidezza 

(la vedrai al DR )

Modificato da etorty
Non é necessario citare il msg immediatamente precedente

Essendo in lista sei fuori causa Alunno Ripetente, sotto osservazione tutti i finti motociclisti con le svoltine ai pantaloni e le gomme chiuse con la carta vetrata che ancora non prenotano, e fortuna stasera mi sento buono

a prestoooooo

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto per tutto il week. Preferirei una doppia per cui chi vuole condividere la camera si faccia avanti, io ho versato la caparra. 

A presto

di regola non ho alcun problema a condividere la stanza ... in questo caso alla luce del nickname del compagno desidererei una liberatoria con penali altissime per tentavi di farlo ... il mazzo ‼️‼️‼️

la mia fortuna è sempre la terra di origine e le buone abitudini apprese fin dalla più tenera età di avere quanto meno un ‘leccasapone’ per una barba improvvisa 

Si prospetta un bel week tra rapaci che si spera volino alti e mazzi non ben precisati.... 

Tranquillo, è un' abbreviazzione del mio cognome che si presta ad equivoci...nel dubbio dormirai con la tuta da moto! 

• Autore

Mi sa che il @Condor ha trovato "pane per i suoi denti", come si usa dire Sarà un w.e. interessante ...

A quando il percorso di sabato? 

Sto pianificando l'avvicinamento 

857089566_WhatsAppImage2022-05-27at11_10_27.thumb.jpeg.5b907e0432918165736a0956969fd563.jpeg

Modificato da Modelero

Allora stai attento perché ho visto che in quella fascia oraria della tua partenza sarà interrotto un tratto della Sila, sarai costretto a fare un pezzo della autostrada SA-RC, per l’ultimo tratto il Presidente ti risponde a breve

Modificato da Condor

• Autore
Il 30/5/2022 at 16:21, Modelero ha scritto:

A quando il percorso di sabato? 

Sto pianificando l'avvicinamento 

Ho appena pubblicato il percorso nel terzo messaggio di questa discussione.

Partendo venerdì mattina per l'avvicinamento volendo si  può fare Coste-Auronzo via Storo, Riva, Monte Bondone, Val di Cembra, Moena, Alleghe, Passo Giau, Cortina, Auronzo. Km 345. Secondo GoogleMaps in auto sono 7 ore. Poi il sabato altri 250 circa e per domenica si vede

O sei troppo vecchio?

senso orario ???

Il 16/4/2022 at 19:54, gerribs ha scritto:

Il percorso di sabato.

Sotto data forniremo anche i file per i navigatori.

GoogleMaps :Connie_click-me:

1320039844_Schermata2022-05-30alle19_07_44.thumb.png.a2377e41ef54308fd707287760ba90be.png

ma come .... non  facciamo lo Zoncolan 

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.