Vai al contenuto

[EMILIA & VENETO] AVVICINAMENTO MT Dolomiti Ride 2022 | Auronzo di Cadore (BL)

Messaggi raccomandati

Inviato

bhe sentiamo le esigenze di tutti quelli che potrebbero esserci al puntello di Fraccaro caffè a Castelfranco e ci regoliamo di conseguenza .. che dite ragazzi ??

Inviato (modificato)

ho dato un'occhio e come detto pensavo di  trovarci da Fraccaro caffè a Castelfranco sulle 9e30, un caffè e via facendo Montebelluna, dorsale Montello, Revine, Vittorio V.to e poi su per Cansiglio.

in circa 2 orette o poco più ci siamo. Kevin hai qualche posto conosciuto o che preferisci ??

dopo pranzo per arrivare Auronzo via Alemagna ci vuole 1 oretta e mezza .... quindi credo che intorno alle 16 siamo in hotel .....

Modificato da etorty
Non é necessario citare il msg immediatamente precedente
Inviato

si dai sentiamo i "compagni di merende" ......

come posto gnam gnam hai qualche idea ?

Inviato

Di posti ce ne sono in abbondanza

Nell'estate 2020 quando ho provato il Tenerè 700 mi son fermato qui ed ho mangiato bene

Oppure, ma è un pochetto più impegnativo, potremo salire al Monte Pizzoc e andare al Rifugio Vittorio Veneto, dove si gode di una vista superlativa, ma non avendo fretta nessuno ce lo impedisce

805647470_2020-08-0614-55-16.thumb.jpg.ed161c2c7997e6a38846c62a39b2f7cd.jpg

Ma siccome tu sei un fine conoscitore di questa zona, lascio a te decidere, a me basta infilare le zampe sotto un tavolo

Inviato

Minchia, se siete mattinieri! Alle 08.00 all'autogrill! 

• Sad 1
Inviato
Il 7/6/2022 at 21:49, Kevin21 ha scritto:

Di posti ce ne sono in abbondanza

Nell'estate 2020 quando ho provato il Tenerè 700 mi son fermato qui ed ho mangiato bene

Oppure, ma è un pochetto più impegnativo, potremo salire al Monte Pizzoc e andare al Rifugio Vittorio Veneto, dove si gode di una vista superlativa, ma non avendo fretta nessuno ce lo impedisce

805647470_2020-08-0614-55-16.thumb.jpg.ed161c2c7997e6a38846c62a39b2f7cd.jpg

Ma siccome tu sei un fine conoscitore di questa zona, lascio a te decidere, a me basta infilare le zampe sotto un tavolo

e' un pezzo che non "batto" quelle zone ma il Filippon è una sicurezza come tra l'altro Malga Valmenera.

e se invece dI andare su x il cansiglio andiamo su a Cimolais (vajont) e andiamo all'Osteria Corona ??

purtroppo poi bisogna tornare indietro fino a Longarone (20km) ...... altrimenti e giriamo attorno al parco dolomiti friulane per Auronzo diventa una scamellata !!!

ditemi Voi ........

Inviato
Il 7/6/2022 at 22:27, Etto63 ha scritto:

Minchia, se siete mattinieri! Alle 08.00 all'autogrill! 

E' per quello che hanno fame 🤣

• Haha 2
Inviato
Il 8/6/2022 at 08:42, LUK ha scritto:

e' un pezzo che non "batto" quelle zone ma il Filippon è una sicurezza come tra l'altro Malga Valmenera.

e se invece dI andare su x il cansiglio andiamo su a Cimolais (vajont) e andiamo all'Osteria Corona ??

purtroppo poi bisogna tornare indietro fino a Longarone (20km) ...... altrimenti e giriamo attorno al parco dolomiti friulane per Auronzo diventa una scamellata !!!

ditemi Voi ........

Io non ho assolutamente nessun problema, ormai mi conosci 👍

Il 8/6/2022 at 09:47, Modelero ha scritto:

E' per quello che hanno fame 🤣

Se partissi al tuo orario altro che quintale sarei!!! 

• Haha 1
Inviato

dai speriamo che gli altri amici che ci accompagnano ci confermino la presenza perché è meglio prenotare

1° perché certi agriturismi o malghe sono aperti solo il week

2° perché magari non hanno a disposizione tutti i piatti che hanno 

quindi, sapendo quanti siamo, senza impegno potrei chiamare per info ....

Inviato

A me va benissimo, meno autostrada si fa meglio è.  Mi organizzo per eesere in orario 👌

Ho visto che si è iscritto @Dixa che non consoco ma è delle mie parti...non so se si vuole unire o si è già organizzato...

Inviato (modificato)

ciao Andrea

prova a sentire che intenzioni ha Dixa e speriamo anche che risponda il resto della banda (Etto e Orlando) perchè, come detto in post precedenti, credo sia meglio dare un drin per prenotare che non si sa mai ...... e vorrei farlo prima possibile perché in caso di risposta negativa di qualche location avrei tempo per cercare un'alternativa.

Modificato da etorty
Non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Inviato

ok provo con il Filippon ??

intanto parto con prenotazione x 5?

• Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...