MAURY Inviato 14 Giugno, 2022 alle 21:22 Condividi Inviato 14 Giugno, 2022 alle 21:22 Ciao! Modulo compilato, caparra inviata! Perdepera sentito x aggiungere una notte..riparto lunedì 26! Traghetto Grimaldi da Livorno giovedì 22 e presa cabina da 3 da dividere con La Vero ed Ivan, che ti avevano preannunciato anche la mia iscrizione. un grazie a tutti Maurizio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 16 Giugno, 2022 alle 06:54 Condividi Inviato 16 Giugno, 2022 alle 06:54 Ieri ho compilato il modulo e poco fa ho effettuato il pagamento tramite Paypal 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 16 Giugno, 2022 alle 10:53 Autore Condividi Inviato 16 Giugno, 2022 alle 10:53 Ricevuto e registrato 😀 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mazzo74 Inviato 27 Giugno, 2022 alle 09:24 Condividi Inviato 27 Giugno, 2022 alle 09:24 Iscrizione effettuata, per ora partecipazione singola con camera doppia in attesa di capire ( spero a breve) se la moglie potrà venire...nel caso integro la caparra. Per la serie...chi mi ama mi segua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIORGIO311 Inviato 27 Giugno, 2022 alle 09:47 Condividi Inviato 27 Giugno, 2022 alle 09:47 Prenotato e bonificato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 27 Giugno, 2022 alle 15:36 Condividi Inviato 27 Giugno, 2022 alle 15:36 Modulo compilato e caparra mandata, in camera con il buon Scropi che anche lui tra poco fa lo stesso. Per ora solo i 3 giorni, più avanti saprò dire se riesco a partire qualche giorno prima, non dovrebbe essere un problema per la camera visto che avrà comunque posto in camera lui che arriva prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 30 Giugno, 2022 alle 09:23 Condividi Inviato 30 Giugno, 2022 alle 09:23 Preso il biglietto del ritorno, 25/09 OL-GE con GNV in cabina con loscropi, volendo abbiamo posto per un terzo con cui dividere se si vuole aggregare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 5 Luglio, 2022 alle 19:00 Condividi Inviato 5 Luglio, 2022 alle 19:00 MT SARDINIA RIDE è da sempre un tour a numero chiuso e da tempo avevamo prenotato le stanze necessarie, ma a tre mesi dall'evento erano già tutte esaurite. Evidentemente i nostri tour sono graditi, con molti partecipanti che ritornano oltre a quelli nuovi che si aggiungono e per questo motivo abbiamo chiesto ulteriore disponibilità presso il resort, che a sua volta è quasi del tutto esaurito. Le stanze ora disponibili sono di categoria superiore e costano un po' di più, ma si tratta di sole due notti e l'importo del supplemento è accettabile. Quindi abbiamo disponibilità per altri partecipanti. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleorru Inviato 6 Luglio, 2022 alle 18:14 Condividi Inviato 6 Luglio, 2022 alle 18:14 Ciao a tutti! Per me sarà il primo evento a cui partecipo (sono felice possessore di una bestiolina a 2 ruote solo da febbraio 2022), non vedo l'ora! Ho compilato il modulo per l'iscrizione ma vivendo già in Sardegna deciderò più avanti come organizzarmi per il pernottamento. A presto!🏍💨 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexSbruf Inviato 7 Luglio, 2022 alle 07:09 Condividi Inviato 7 Luglio, 2022 alle 07:09 Benvenuto in questo bellissimo mondo Alessio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spider75 Inviato 7 Luglio, 2022 alle 08:06 Condividi Inviato 7 Luglio, 2022 alle 08:06 Buongiorno a tutti.... salvo imprevisti dell'ultimo momento (facciamo gli scongiuri del caso).. quest'anno vorrei godermi uno degli eventi più Epici del forum😁💪 Ancora non so se partirò da Genova (visto che è a un turo di schioppo da casa) oppure da Livorno, vediamo quale sarà più conveniente. Detto questo... ho già ordinato le gomme per settembre 😁 e non ci resta che attendere. ✌️ 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Luglio, 2022 alle 10:10 Autore Condividi Inviato 7 Luglio, 2022 alle 10:10 Il 6/7/2022 at 20:14, aleorru ha scritto: Ciao a tutti! Per me sarà il primo evento a cui partecipo (sono felice possessore di una bestiolina a 2 ruote solo da febbraio 2022), non vedo l'ora! Ho compilato il modulo per l'iscrizione ma vivendo già in Sardegna deciderò più avanti come organizzarmi per il pernottamento. A presto!🏍💨 Benvenuto. Se parti da Cagliari partecipare al primo giorno (venerdì) non è semplice, visto che il primo tour parte da Olbia e quello della domenica porta ancora ad Olbia. Tieniti in contatto e facci sapere che intendi fare. 🍻 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleorru Inviato 8 Luglio, 2022 alle 08:06 Condividi Inviato 8 Luglio, 2022 alle 08:06 Grazie gerribs! Sicuramente aggiornerò il prima possibile, sto aspettando di sapere come sarò messo con il lavoro per capire se potrò partecipare tutti i giorni o solo il sabato e la domenica, per quello sono ancora nel limbo per la prenotazione del pernottamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giosir Inviato 8 Luglio, 2022 alle 13:46 Condividi Inviato 8 Luglio, 2022 alle 13:46 (modificato) Prenotato, ora manca il traghetto, noi partiamo da Genova.. Partiamo il 22 da Genova con Moby Modificato 21 Settembre, 2022 alle 11:56 da Giosir Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 16 Luglio, 2022 alle 17:59 Autore Condividi Inviato 16 Luglio, 2022 alle 17:59 Informazione: Abasanisi rientra da Olbia a Civitavecchia la sera di domenica 25/09 e cerca qualcuno per condividere la cabina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati