Condor Inviato 1 Luglio, 2022 alle 17:24 Condividi Inviato 1 Luglio, 2022 alle 17:24 (modificato) per un giro in moto ma in realtà una scusa per abbracciare fino al soffocamento lo zio @Gerry e lo zio @billy colonne portanti di questo Club moralmente e fisicamente 📌 09:30/10:00 puntello uscita autostrada RONDISSONE appena dentro alla Rotonda, penso ci sarà il clone di Raffaella Carrà per il classico “Carràmba che Sorpresa” GLI ESPERTI hanno partorito, giro già testato anni fa con OSCIT @omarMT01 al quale chiediamo consulenza esterna 📌 Condor 🦅 sempre lui su Due Calzini MT09 Night Fluo @Condor 📌 Vicio & Lucia su Gloriosa MT01 gialla e nera @vicio71 📌 Gerry su Gloriosa MT01 colore rosso 8C Competizione @Gerry 📌 Billi su Gloriosa MT01 Deep Armour @billy .📌 Joe Smanetta detto Trionfo su alterrima @joe 📌 🦷 @maosp Tracer09 con 👩🏻 📌 l’uomo del ✏️gommone possibile sorpresa 📌 👁 @Ago 📌 @GianM & la Robi 👩🏻 forse ....... 📌 @Asterix 🍗🍖🦴MT09 Black Black 📌 la pausa pranzo per riprendere forze 💪🏻💪🏻 dopo le ‘strizzatine di rito’ e un po’ di curve la faremo qui https://www.google.it/search?q=vistaqua&client=safari&hl=it-it&ei=7CbZYuT2Bcf4lwT3iYZQ&hotel_occupancy=2&oq=vistaqua&gs_lcp=ChNtb2JpbGUtZ3dzLXdpei1zZXJwEAMyCwguEIAEEMcBEK8BMgUIABCABDoHCAAQRxCwAzoLCC4QxwEQrwEQxAI6BggAEB4QFjoOCC4QgAQQsQMQxwEQ0QM6CAguEIAEENQCOgsILhCABBDHARDRAzoLCAAQgAQQsQMQgwE6BAgAEEM6CwguEIAEELEDEIMBOgUILhCABDoICC4QsQMQgwE6CgguELEDENQCEEM6CAgAEIAEELEDOg4IABCABBCxAxCDARDJAzoFCAAQkgNKBAhBGABQ8ApYgzFg_1VoAXABeAKAAbkBiAHyHZIBBDAuMjmYAQCgAQGwAQDIAQjAAQE&sclient=mobile-gws-wiz-serp .................. non fate i timidi soprattutto voi delle ‘alte cariche’ e che nei documenti avete provincia.: BS 🐺 👱🏻♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta# Modificato 22 Luglio, 2022 alle 10:34 da Condor 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joe Inviato 2 Luglio, 2022 alle 20:39 Condividi Inviato 2 Luglio, 2022 alle 20:39 PRESENTE! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ago Inviato 5 Luglio, 2022 alle 08:17 Condividi Inviato 5 Luglio, 2022 alle 08:17 OK vi seguo !! 😊 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 5 Luglio, 2022 alle 12:27 Autore Condividi Inviato 5 Luglio, 2022 alle 12:27 @Ago vi seguo in che senso⁉️‼️ a distanza stile pedinamento o fai strada con noi⁉️‼️⁉️‼️inutile dire che la risposta esatta è la seconda senza diritto di replica ✅ 🦅 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 8 Luglio, 2022 alle 16:27 Autore Condividi Inviato 8 Luglio, 2022 alle 16:27 va bene Ago ho capito, se vediamo una Ducati distante ma sempre dietro, uno sopra con impermeabile stile tenente Colombo, barba e baffi finti … sappiamo chi è e aggiungiamo un posto a tavola 😎 🦅 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 19 Luglio, 2022 alle 06:41 Condividi Inviato 19 Luglio, 2022 alle 06:41 (modificato) Il 1/7/2022 at 19:24, Condor ha scritto: 📍zona Chivasso GLI ESPERTI hanno partorito, giro già testato anni fa con OSCIT @omarMT01 al quale chiediamo consulenza esterna Il tratto fra Biella e Orta San Giulio è parte di quello fatto anni addietro, uno spettacolo sotto ogni punto di vista, dalla salita al Sacromonte di Oropa, la galleria della Rosazza, la Panoramica....tutto speciale. Da Orta a Gravellona non sono mai andato ma le premesse sono buone, buon giro e divertitevi Modificato 19 Luglio, 2022 alle 08:26 da omarMT01 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 19 Luglio, 2022 alle 07:24 Condividi Inviato 19 Luglio, 2022 alle 07:24 Più o meno, >>>questo<<< giro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 19 Luglio, 2022 alle 08:24 Condividi Inviato 19 Luglio, 2022 alle 08:24 Si, l'ho visto incollato al post di @Condor, e l'ho citato. Quando lo organizzai io passammo per la Serra, che non mi stupì più di tanto (forse aspettativa molto alta), ma con questo caldo meglio salire direttamente in quota 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 19 Luglio, 2022 alle 11:31 Autore Condividi Inviato 19 Luglio, 2022 alle 11:31 spero nella presenza di gente esperta che vive in zona Cuneo, con una 07 che si chiama Biancaneve ...... 🦅 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 19 Luglio, 2022 alle 11:50 Autore Condividi Inviato 19 Luglio, 2022 alle 11:50 Il 19/7/2022 at 08:41, omarMT01 ha scritto: Il tratto fra Biella e Orta San Giulio è parte di quello fatto anni addietro, uno spettacolo sotto ogni punto di vista, dalla salita al Sacromonte di Oropa, la galleria della Rosazza, la Panoramica....tutto speciale. Da Orta a Gravellona non sono mai andato ma le premesse sono buone, buon giro e divertitevi peccato che nella Galleria della Rosazza manca gente con gli scarichi aperti tipo @Maurino84 o @Sertergi per completare il lavoro di crepe iniziato quella volta 🤷🏻♂️💅🏻 🦅 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 21 Luglio, 2022 alle 17:36 Condividi Inviato 21 Luglio, 2022 alle 17:36 Il 1/7/2022 at 19:24, Condor ha scritto: ... non fate i timidi soprattutto voi delle ‘alte cariche’ e che nei documenti avete provincia.: BS se ti riferisci a me 😇 oltre alla mia timidezza 😂 mi frenano le quattro ore di pallostrada con 40° 🥵 Buon giro, divertitevi ed un abbraccio ai piemontesi 😘 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ago Inviato 21 Luglio, 2022 alle 20:53 Condividi Inviato 21 Luglio, 2022 alle 20:53 OK , vi aspetto a Bollengo dove c'è la rotonda prima di salire sulla Serra 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 22 Luglio, 2022 alle 06:00 Autore Condividi Inviato 22 Luglio, 2022 alle 06:00 buongiorno a tutti e felice di vedere che si sta formando un bel gruppone all’insegna del Carràmba che Sorpresa e a proposito di sorprese confermo la presenza del personaggio misterioso citato come l’uomo del gommone ✏️ che arrivando da lontano aspetteranno quella mezz’ora in più quindi puntello alle 09:30 Rondissone ma partenza appena arriva questo pezzo da 90 che sarà una gioia rivedere e che non aspettare ci esporrebbe a conseguenze nefaste; giusto per fare un esempio, per i rei i prossimi kit Yamaha sarebbero questi in foto e per tessere associative ricevereste quelle dei Punti Fragola della grande S 🦅 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 22 Luglio, 2022 alle 07:18 Autore Condividi Inviato 22 Luglio, 2022 alle 07:18 Il 21/7/2022 at 19:36, AD MAJORA ha scritto: se ti riferisci a me 😇 oltre alla mia timidezza 😂 mi frenano le quattro ore di pallostrada con 40° 🥵 Buon giro, divertitevi ed un abbraccio ai piemontesi 😘 quando il fisico ti ha mollato devi trovare una qualsiasi giustificazione con te stesso per un confronto faccia a faccia con la realtà 😏 🦅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 22 Luglio, 2022 alle 09:43 Condividi Inviato 22 Luglio, 2022 alle 09:43 (modificato) A proposito di fisico... Realisticamente, non so quanto il mio mi permetterà: 2h (anda) + 5h (giro) + 2,5h (venanda da Gattinara) = 9,5h Vedremo, ad ogni modo sono molto contento di poter rivedere tutti voi! Cercherò di arrivare al puntello più presto che posso. OT: Chissà se Yamaha ha nella lista degli optional il teletrasporto (che funziona per le sole fasi di trasferimento, ovviamente)? 🙄😂 P.S.: a Rondissone DOVE ci vediamo? Modificato 22 Luglio, 2022 alle 09:47 da etorty aggiunto P.S. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati