AlbanoMax Inviato 15 Luglio, 2022 alle 21:12 Condividi Inviato 15 Luglio, 2022 alle 21:12 Ciao a tutti e grazie per questo spazio agli Admin 56 anni suonati,a15 nni stavo su un sach 7 marce,a 16 su una honda xl600r,a 18 suna honda xlv750r,a 19 GPZ1000RX....A 22 addio alle 2 ruote ora pero' mi sono stancato e cercavo una 2 ruote per passeggiate poco impegnative ma siccome mi conosco e le mezze misure a me non sono mai piaciute. volevo ricominciare da una yamaha v-max 1200 che mi è sempre piaciuta .....all'epoca pero' ho detto aspetto e cerco una mt-10 usata solo che ho bisogno di voi per capire le differenze tra le diverse mt-10 che ci sono fino ad oggi che mi pare di capire che ogni anno ci sono diversi aggiornamenti giusto?? scusate la lunga presentazione ma ho veramente bisogno di Voi per capire cosa prendere,ovvio che la migliore è la sp da 15k € pero' ditemi Voi che siete molto piu' informati GRAZIE DI CUORE A TUTTI GRAZIE Massimiliano 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 15 Luglio, 2022 alle 22:02 Condividi Inviato 15 Luglio, 2022 alle 22:02 Ciao Massimiliano, benvenuto! Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi utenti del forum, per tutte le questioni tecniche c'è una sezione tecnica per ogni modello di moto. Perciò ti consiglio di fare una ricerca nella sezione della MT-10 ed eventualmente puoi poi aprire una discussione là. Buon forum! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 16 Luglio, 2022 alle 08:26 Condividi Inviato 16 Luglio, 2022 alle 08:26 Ciao Massimiliano, benvenuto tra gli #italiandarksiders Come ti ha detto @etorty le domande vanno fatte nelle giuste sezioni, per iniziare dai un occhio qui se ti può essere di aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati