claude48 Inviato 19 Agosto, 2022 alle 10:06 Condividi Inviato 19 Agosto, 2022 alle 10:06 Buondì, proprietario da un anno di una tracer 9 gt, sono alle prese con un grosso problema: se lascio la moto ferma per 5/6 giorni si scarica la batteria e non parte. In più il conce sostiene che è colpa del localizzatore satellitare OCTO 2 Plus installato dall'assicurazione. Io non ci credo perché lo stesso localizzatore era installato sulla tracer precedente e mai ho avuto questo problema. Secondo me c'è una dispersione da qualche parte. Qualcuno ha avuto questo problema? Quanti mA assorbe questo aggeggio? Preciso che la batteria è nuova cambiata 1 mese fa. Ringrazio per le risposte e saluto claudio m. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 19 Agosto, 2022 alle 10:36 Condividi Inviato 19 Agosto, 2022 alle 10:36 Ciao, ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il Prefisso nel titolo della stessa. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" Il 19/8/2022 at 12:06, claude48 ha scritto: Quanti mA assorbe questo aggeggio? Questo dovrebbe essere scritto sull'aggeggio stesso o sul suo libretto di istruzioni... difficile che qualcuno di noi lo sappia, a meno che non lo abbia installato di sua iniziativa. Se l'aggeggio in questione (lo stesso esemplare, non un altro "uguale"...) era installato e correttamente funzionante sulla tua moto precedente è chiaro che difficilmente sulla nuova ti può creare problemi. Però anche per quegli aggeggi lì i km passano, le vibrazioni pure... non si può escludere - a prescindere - che nel frattempo non sia cambiato qualcosa. La prova del 9 sarebbe poterlo scollegare, per quei 5 o 6 giorni in cui lasci la moto ferma, e vedere cosa capita. Ovviamente se la moto sta al sicuro e con il consenso dell'assicuratore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lenri Inviato 19 Agosto, 2022 alle 14:16 Condividi Inviato 19 Agosto, 2022 alle 14:16 Ciao, monto anch'io la scatola nera dell'assicurazione ma non mi ha mai dato problemi del genere. Poi voglio solo precisare che il periodo in cui è stata più ferma è 1 settimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 19 Agosto, 2022 alle 16:03 Condividi Inviato 19 Agosto, 2022 alle 16:03 Gli Octotelematics creavano problemi anche a me di assorbimento sulle auto, se la lasciavo ferma una settimana dovevo attaccarla al booster x partire o al mantenitore per ricaricarla Tolti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati