Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buondì, proprietario da un anno di una tracer 9 gt, sono alle prese con un grosso problema: se lascio la moto ferma per 5/6 giorni si scarica la batteria e non parte. In più il  conce sostiene che è colpa del localizzatore satellitare OCTO 2 Plus  installato dall'assicurazione. Io non ci credo perché lo stesso localizzatore era installato sulla tracer precedente e mai ho avuto questo problema. Secondo me c'è una dispersione da qualche parte. Qualcuno ha avuto questo problema? Quanti  mA assorbe questo aggeggio? Preciso che la batteria è nuova cambiata 1 mese fa. Ringrazio per le risposte e saluto

claudio m.

batteria.jpg

• etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 9) Dispersione??
Inviato

Ciao, ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il Prefisso nel titolo della stessa.

Come si usa il forum (TUTORIAL)

Usiamo il "prefisso"

Il 19/8/2022 at 12:06, claude48 ha scritto:

Quanti  mA assorbe questo aggeggio?

Questo dovrebbe essere scritto sull'aggeggio stesso o sul suo libretto di istruzioni... difficile che qualcuno di noi lo sappia, a meno che non lo abbia installato di sua iniziativa.

Se l'aggeggio in questione (lo stesso esemplare, non un altro "uguale"...) era installato e correttamente funzionante sulla tua moto precedente è chiaro che difficilmente sulla nuova ti può creare problemi. Però anche per quegli aggeggi lì i km passano, le vibrazioni pure... non si può escludere - a prescindere - che nel frattempo non sia cambiato qualcosa. La prova del 9 sarebbe poterlo scollegare, per quei 5 o 6 giorni in cui lasci la moto ferma, e vedere cosa capita. Ovviamente se la moto sta al sicuro e con il consenso dell'assicuratore.

• etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 9 GT) Dispersione??
Inviato

Ciao, monto anch'io la scatola nera dell'assicurazione ma non mi ha mai dato problemi del genere. 

Poi voglio solo precisare che il periodo in cui è stata più ferma è 1 settimana 

Inviato

Gli Octotelematics creavano problemi anche a me di assorbimento sulle auto, se la lasciavo ferma una settimana dovevo attaccarla al booster x partire o al mantenitore per ricaricarla
Tolti

• Kevin21 ha cambiato il titolo in (TRACER 9 GT) Dispersione??

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.