motozappadagara Inviato 6 Ottobre, 2022 alle 16:59 Condividi Inviato 6 Ottobre, 2022 alle 16:59 Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi di voi ha più esperienza di me su questa moto e magari ha già affrontato (direttamente o per sentito dire) l’argomento. sto trattando per mio nipote l’acquisto di una bellissima MT-03 che era stat inizialmente omologata ed immatricolata come depotenziata a 25 Kw. il precedente proprietario ha rimosso il kit di depotenziamento ma ora legalmente non è utilizzabile su strada, soprattutto perché data in mano ad un 18enne con patente A2. c’è modo di recuperare il kit (credo sia una piastrina)? ho sentito concessionari Yamaha ma con scarso esito. qualcuno sa darmi info? grazie a chiunque voglia darmi una dritta e buona serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Ottobre, 2022 alle 18:18 Condividi Inviato 6 Ottobre, 2022 alle 18:18 Ciao @motozappadagara, ho spostato la discussione nell'area tecnica relativa al motore (prima era nella sezione dedicata alla presentazione della moto di ciascun utente del forum). Ti segnalo inoltre che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il Prefisso nel titolo della stessa. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
motozappadagara Inviato 6 Ottobre, 2022 alle 20:16 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre, 2022 alle 20:16 Ciao @etorty, ti ringrazio per la correzione e l’assistenza. chiedo venia per l’errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 7 Ottobre, 2022 alle 12:41 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2022 alle 12:41 Ciao, posso sentire il concessionario Yamaha da cui mi servo di solito, il capofficina è un personaggio fidato e competente. Per quanto riguarda la piastrina posso girarti una foto trovata in una vecchia discussione, non conosco il codice effettivo ma ha una stampigliatura sul lato riportante la sigla *5YK3. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
motozappadagara Inviato 7 Ottobre, 2022 alle 14:46 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre, 2022 alle 14:46 (modificato) grazie @TorqueMaster, mi faresti un’enorme gentilezza. 👍🏻 Modificato 7 Ottobre, 2022 alle 18:40 da Kevin21 eliminata citazione, non necessaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 15 Ottobre, 2022 alle 09:15 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2022 alle 09:15 Ciao, perdona il ritardo nella risposta, ti allego quanto scritto dal capofficina: "Ciao, Le piastrine vengono fornite da YAMAHA una volta inserito il veicolo nell’iter del potenziamento/depotenziamento. Non viene fornito un “codice” come normale ricambio…" Mi spiace, al momento non ho altre soluzioni. L'unica soluzione sarebbe trovare un possessore di una MT-03 depotenziata e chiedergli in prestito la staffa per replicarla operazione che nel periodo invernale potrebbe risultare fattibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
motozappadagara Inviato 19 Ottobre, 2022 alle 13:53 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre, 2022 alle 13:53 Ti ringrazio @TorqueMaster, Ma grazie alla tua foto postata più su, ho trovato online in vendita la piastrina su un sito tedesco, già arrivata e montata. grazie ancora per l’interesse. buona strada 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati