gerribs Inviato 6 Gennaio, 2023 alle 18:27 Condividi Inviato 6 Gennaio, 2023 alle 18:27 27.28.29 GENNAIO 2023 Il nostro Club come sempre sarà presente all'interno dell'area Yamaha Motor Italia ove esporremo la special di un nostro Socio. Per tutti i tre giorni della fiera, il nostro box rappresenterà un'occasione d'incontro tra gli iscritti al Moto Club, i membri del forum, i membri di altri forum e tutti gli appassionati della serie Yamaha MT e non solo, per scambiarci pareri, opinioni, commenti, informazioni o anche solo per un saluto tra motociclisti. Ingresso intero alle casse € 20 Ingresso intero on-line € 18 Ingresso ridotto FMI € 15 La Fiera apre alle 9:00 e chiude alle 19:00 - chi fa l'apertura al mattino con tessera espositore può entrare dalle 8:30 Come acquistare i biglietti >>>QUI<<< I Soci hanno la responsabilità e l'onore di presidiare il box, sia per la adeguata protezione e sicurezza della moto esposta, sia per svolgere attività di rappresentanza verso il pubblico e verso Yamaha Motor Italia. Pertanto, sono pregati di indicare la loro disponibilità almeno per un paio d'ore in modo da consentire un minimo di turnover. La necessità è di avere in ogni momento almeno due persone disponibili, con una sempre presente al box (a turno), così da poter visitare la fiera, rifocillarsi, ecc... Anche quest'anno il programma dell'expo risulta particolarmente ricco ed interessante --> PRESIDIO BOX Venerdì 27 Kevin21 (Roberto S.) - fa l'apertura e tutto il giorno Half (Matteo A.) - dal mattino (apertura) Etto63 (Ettore M.) - pomeriggio Gerribs (Gianni E.) - pomeriggio Sabato 28 Gerribs (Gianni E.) - fa l'apertura e tutto il giorno Sherpa (Marco C.) - dal mattino Etto63 (Ettore M.) - pomeriggio TheRebel78 (Paolo M.) - dal mattino Modelero (Mattia L.) - dal mattino Torquemaster (Lorenzo S.) con Denny - dal mattino Snake (Matteo I.) - dal mattino Domenica 29 Gerribs (Gianni E.) - fa l'apertura e quasi tutto il giorno Marcog46 (Marco G.) - da metà mattina Vicio71 (Ivan V.) con Lucia - dal mattino Totore (Salvatore C.) con Andrea - dal mattino Torquemaster (Lorenzo S.) con Denny - dal mattino Snake (Matteo I.) - dal mattino Il nostro Club disporrà di 4 pass espositori validi per due ingressi giornalieri ciascuno; verranno utilizzati SOLO dai Soci che presidieranno lo stand. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 6 Gennaio, 2023 alle 18:39 Condividi Inviato 6 Gennaio, 2023 alle 18:39 Io ci sono la domenica, tutto il giorno Attendo anche conferma dal lavoro per esserci anche il venerdì 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ILSignorGirola Inviato 6 Gennaio, 2023 alle 18:40 Condividi Inviato 6 Gennaio, 2023 alle 18:40 Io sono a disposizione per il sabato o per la domenica... All'orario che preferite (mi organizzo). 👍 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 6 Gennaio, 2023 alle 19:22 Condividi Inviato 6 Gennaio, 2023 alle 19:22 Presente sabato 28 dal mattino.. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 6 Gennaio, 2023 alle 19:38 Condividi Inviato 6 Gennaio, 2023 alle 19:38 Io ci sono tutto sabato, tolto un giro veloce veloce della fiera appena arrivato per prendere due cose 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sherpa Inviato 7 Gennaio, 2023 alle 09:46 Condividi Inviato 7 Gennaio, 2023 alle 09:46 Io sono libero Sabato mattina anche all'apertura. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Gennaio, 2023 alle 11:24 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio, 2023 alle 11:24 Grazie Marco, poi per l'apertura ci mettiamo d'accordo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Half Inviato 7 Gennaio, 2023 alle 23:19 Condividi Inviato 7 Gennaio, 2023 alle 23:19 Sono a disposizione per Venerdì, posso fare tutto il giorno e non ho problemi per l'apertura. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vicio71 Inviato 8 Gennaio, 2023 alle 08:25 Condividi Inviato 8 Gennaio, 2023 alle 08:25 io e Lucia presenti domenica tutto il giorno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Totore Inviato 8 Gennaio, 2023 alle 10:32 Condividi Inviato 8 Gennaio, 2023 alle 10:32 Anche io e Andrea siamo disponibili Domenica tutto il giorno. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 18 Gennaio, 2023 alle 20:13 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2023 alle 20:13 Per l'apertura del venerdì confermo la mia ingombrante presenza 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 20 Gennaio, 2023 alle 15:30 Condividi Inviato 20 Gennaio, 2023 alle 15:30 Come al solito compaio tipo fantasma per poi ri-sparire nei meandri del Forum. 👀 Presenti il sottoscritto, la mica-tanto outsider Denny e @snake - il proprietario della moto esposta - sia nella giornata di Sabato che in quella di Domenica. Mi sà che saremo un bel gruppone, da quello che leggo. 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 22 Gennaio, 2023 alle 11:33 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio, 2023 alle 11:33 Suggerisco a tutti quelli che si sono offerti di presidiare il box di utilizzare come ingresso la porta SAN ZENO (sul lato sinistra guardando l'ingresso principale della Fiera). Se poi ce la faccio vi spiego anche il perché 🤣 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 23 Gennaio, 2023 alle 20:24 Condividi Inviato 23 Gennaio, 2023 alle 20:24 @Vezza15 , ferie permettendo, si fa l'apertura e la giornata di venerdi con me 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 27 Gennaio, 2023 alle 08:03 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2023 alle 08:03 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati