Vai al contenuto

Saluti da Bologna

Antracer

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, grazie per avere accettato la registrazione.

Sono Andrea, da Bologna, fresco possessore di una Tracer 9 GT Redline immatricolata 3 settimane fa e ancora in rodaggio (ormai mi manca poco, nonostante il freddo ☃️).

Ho sbirciato parecchio il forum prima dell'acquisto, anche se ero già abbastanza deciso sulla scelta... diciamo che non mi avete fatto cambiare idea! 😁

La Tracer fa compagnia a una ormai storica Hornet 900 del 2002 e ha sostituito un CB1000R 2012 che mi ha dato molte soddisfazioni... confido che la Yamaha me ne dia almeno altrettante, benché di impostazione parecchio diversa. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'invito, non so ancora come sarò messo Domenica, ma eventualmente ti dico.

Ammetto che col freddo e le strade sporche, non ci vado volentieri su per di là, già solo stamattina con -5° la soddisfazione era poca 🤣 e ho fatto solo Bologna - Sasso Marconi.

Però ci sarà occasione. 👍

Modificato da Antracer
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti questa settimana la t° è scesa di quel qualcosa che la moto dici "oggi no!"
Domenica son salito a San Luca e poi su per la fondo valle Savena con ritorno da Piancaldoli, c'era neve ma la strada (tranne dove sgelava) era pulita ed asciutta
Se non cambio idea cambiando direzione (nord) un altro giro me lo faccio in Appennino

Link al commento
Condividi su altri siti

San Luca? Allora eri tu col Versys 1000!

Io stavo salendo a piedi con mia moglie, sotto al portico, hai dovuto rallentare un po’ prima del punto in cui la strada incrocia il portico.

(mia moglie ha apprezzato il rumore, a lei piacciono solo i 4 cilindri 🤣)

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...