Vai al contenuto

MT DAYS 2023 | Montecatini Terme (PT) 2.3.4 Giugno

Featured Replies

• Risposte 147
  • Visite 43k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• siete come i tarli che operano dall'interno e come alcuni immigrati che piano per piano occupano un intero palazzo ? e alla fine non capisci da superstite se sei in Italia o in Cina ... al Presi

• Intervengo anch'io con un discreto ritardo, purtroppo al mio rientro ho trovato un sacco di cose arretrate da sistemare e le sto sbrigando ?   Che dire degli MT Days 2023? Le aspettative era

• Io a gran dispiacere non sarò presente quest’anno causa matrimonio in famiglia ????? divertitevi anche per me

Immagini Pubblicate

Inviato

Da verificare anche se a Spedaletto ci sono ancora i lavori, gli scorsi MT-Days sono passato durante l'avvicinamento per poi andare sul lago di Suviana e c'era il senso alternato ogni 20 minuti

Inviato

Sabato non mi son spinto sino a Pistoia, verificherò nelle prossime uscite. Grazie della segnalazione

Inviato

In teoria finiscono i lavori a maggio, ma ci sono articoli dello scorso anno che dicevano sarebbero finiti entro ottobre...

Ma comunque magari non è più a senso alternato come prima o chi, appena verifichi lo sapremo.

https://www.tvl.it/it/notizie/entro-maggio-la-fine-dei-lavori-alla-galleria-del-signorino

Inviato

Ma il giro come da mappina in che verso viene fatto? Spero a salire verso l'Abetone...

A.

Inviato

Su quello attuale non è più indicato, sulla vecchia immagine era specificato antiorario...

Spero sia stato riasfaltato, se è come lo scorso anno, in salita o discesa è comunque un trauma l'abetone

Modificato da Modelero

Inviato

In discesa ti finisci i freni (se non riesci a farla tutta senza frenare: io no). In salita è molto divertente.

Quindi Campo Tizzoro-San Marcello-Cutigliano...

A.

Modificato da ascaniosobrero

Inviato
  • Autore

Giro in senso antiorario. Adesso è specificato anche nel terzo post, dove c'é la cartina.

Inviato

io a questo giro son diventato socio...

voglio diventare arancioneeeeeee ???

Inviato
  • Autore

Ti ho appena pitturato di arancione e già che c'ero ti ho aggiunto una "p" che ti mancava ?

Inviato

??

Modificato da etorty
Non è necessario citare il msg immediatamente precedente

Inviato

@gerribs Ciao Caro, nell'elenco dovresti cambiare la mia moto da TR9 ad altra ? 

Inviato

Anche tu nel profilo ??

Siete pari ?

Modificato da Modelero

Inviato

FATTO ? 

Inviato

Sempre lavoro per le  Modelero Industries e i Condor Studios ?

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.