Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MT DAYS 2023 | Montecatini Terme (PT) 2.3.4 Giugno

Featured Replies

• Risposte 147
  • Visite 44k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• siete come i tarli che operano dall'interno e come alcuni immigrati che piano per piano occupano un intero palazzo ? e alla fine non capisci da superstite se sei in Italia o in Cina ... al Presi

• Intervengo anch'io con un discreto ritardo, purtroppo al mio rientro ho trovato un sacco di cose arretrate da sistemare e le sto sbrigando ?   Che dire degli MT Days 2023? Le aspettative era

• Io a gran dispiacere non sarò presente quest’anno causa matrimonio in famiglia ????? divertitevi anche per me

Immagini Pubblicate

Inviato

Da verificare anche se a Spedaletto ci sono ancora i lavori, gli scorsi MT-Days sono passato durante l'avvicinamento per poi andare sul lago di Suviana e c'era il senso alternato ogni 20 minuti

Inviato

Sabato non mi son spinto sino a Pistoia, verificherò nelle prossime uscite. Grazie della segnalazione

Inviato

In teoria finiscono i lavori a maggio, ma ci sono articoli dello scorso anno che dicevano sarebbero finiti entro ottobre...

Ma comunque magari non è più a senso alternato come prima o chi, appena verifichi lo sapremo.

https://www.tvl.it/it/notizie/entro-maggio-la-fine-dei-lavori-alla-galleria-del-signorino

Inviato

Ma il giro come da mappina in che verso viene fatto? Spero a salire verso l'Abetone...

A.

Inviato

Su quello attuale non è più indicato, sulla vecchia immagine era specificato antiorario...

Spero sia stato riasfaltato, se è come lo scorso anno, in salita o discesa è comunque un trauma l'abetone

Modificato da Modelero

Inviato

In discesa ti finisci i freni (se non riesci a farla tutta senza frenare: io no). In salita è molto divertente.

Quindi Campo Tizzoro-San Marcello-Cutigliano...

A.

Modificato da ascaniosobrero

Inviato
  • Autore

Giro in senso antiorario. Adesso è specificato anche nel terzo post, dove c'é la cartina.

Inviato

io a questo giro son diventato socio...

voglio diventare arancioneeeeeee ???

Inviato
  • Autore

Ti ho appena pitturato di arancione e già che c'ero ti ho aggiunto una "p" che ti mancava ?

Inviato

??

Modificato da etorty
Non è necessario citare il msg immediatamente precedente

Inviato

@gerribs Ciao Caro, nell'elenco dovresti cambiare la mia moto da TR9 ad altra ? 

Inviato

Anche tu nel profilo ??

Siete pari ?

Modificato da Modelero

Inviato

FATTO ? 

Inviato

Sempre lavoro per le  Modelero Industries e i Condor Studios ?

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.