Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mi sono iscritto, qualche riga di presentazione.

Featured Replies

Inviato

Dopo parecchi anni ho ricomprato una Yamaha, una Tracer 7 2023 nera con cerchi dorati, la ritirerò la prossima settimana, nuda: la attrezzerò per viaggiare scegliendo le soluzioni che riterrò adeguate.
Iniziai tardi, a 32 anni, con una XT 500 usata, comprata una volta raggiunta l'indipendenza economica.
La Tracer 7 è la mia trentaduesima moto e va ad affiancarsi alla Himalayan 411 acquistata a settembre 2021:   https://motopaolo.blogspot.com
Ho un'età importante, sono nato nel 45, continuerò ad essere mototurista ancora, sperando di capire quando sarà il momento di smettere volontariamente e non per incapacità incombente, come ho potuto fare con la professione.
Amo girare in Appennino e viaggiare in Europa, in particolare amo la Scandinavia e la Norvegia in particolare.
Dall'85 ogni anno in cui ho potuto ho raggiunto quei luoghi magnifici, a volte in compagnia ma il mio modo preferito è il viaggiare in solitaria, dormire in campeggio, in tenda, ma in Scandinavia preferisco i bungalow diffusi ovunque, mangiare cose preparate da me evitando possibilmente gli Hotel.
Ho un blog che viene aggiornato regolarmente, lo tengo per i miei ricordi ma è visibile a tutti:    https://paolo2145blog.blogspot.com/

Inviato

Ciao Paolo, benvenuto tra gli #italiandarksiders

• 3 settimane dopo...
Inviato

Benvenuto

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.