simoparo89 Inviato 6 Aprile, 2023 alle 18:10 Condividi Inviato 6 Aprile, 2023 alle 18:10 Ciao a tutti! Sto cercando lo schema dell'impianto elettrico, non riesco a trovarlo.. Qualcuno lo avrebbe da condividermi? È una cosa molto utile. Mi sembra strano che non sia stato aperto un topic in merito, spero di non doppiarlo..ma non l'ho trovato. In particolare vorrei vedere se trovo un modo per montare la IAT Belinassu ma facendo in modo che sul cruscotto si legga la temperatura ambiente corretta. Credo che il cruscotto sia una periferica della centralina..la vedo dura ma perché non provare.. E comunque lo schema è sempre utile Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BR1234 Inviato 6 Aprile, 2023 alle 21:37 Condividi Inviato 6 Aprile, 2023 alle 21:37 Ciao Simone, prova a scaricare il manuale da questo link.il pid del sensore 0x0f la centralina è iso15765-2 la velocita' è 500k La centralina viene interrogata con ox7DF e il filtro can 0x7e8. htpps://2019 Yamaha Tracer 900 GT Service Manual | Motorcycle 7 USA 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati