Valentius Inviato 18 Maggio, 2023 alle 08:53 Condividi Inviato 18 Maggio, 2023 alle 08:53 Ciao a tutti sono Valentino e da un mese sono possessore di una fantastica Tracer 9 GT in colorazione bianca... La moto è stupenda e vengo da tanti anni di t-max poi sono passato alla moto con una cattivissima Suzuki gsr600 poi sono passato al bicilindrico a V con una gran moto che è la Aprilia Shiver 750 e infine con una sportiva Tuono 660. Poi complice la passione sempre crescente, complice il mio fisico da rugbista (182cm oltre 100kg), ho deciso di passare ad una moto più comoda e versatile, più potente e che mi permettesse di fare anche viaggi a medio/lungo raggio e quale scelta se non la tracer? Per ora sono soddisfatto della scelta, ho appena eseguito il tagliando de 1000km anche se un difettuccio c'è e non mancherò di postarlo nell'apposita sezione nella speranza che qualcuno possa aiutarmi. Un saluto e buona strada a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 18 Maggio, 2023 alle 13:34 Condividi Inviato 18 Maggio, 2023 alle 13:34 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 24 Maggio, 2023 alle 20:10 Condividi Inviato 24 Maggio, 2023 alle 20:10 Ciao Valentino, benvenuto tra gli #italiandarksiders Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati