Lucifer Inviato 23 Maggio, 2023 alle 17:51 Condividi Inviato 23 Maggio, 2023 alle 17:51 Salve, per la mia MT-07 del 2017, ho da poco acquistato delle frecce a led, solo che lampeggiano veloce e dunque devo sostituire il relè. Cosa che credevo facile, in quanto avevo visto un video del modello 2018, dove per smontare il fianchetto sinistro sotto al serbatoio, bastava svitare due banali viti, cosa che sulla mia non è, in quanto c'è una sola vite e non viene via il fianchetto, facendomi venire il dubbio che per togliere lo stesso, io debba obbligatoriamente togliere tutto il fianco sinistro della moto. Mi illuminate per favore, magari con una guida? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 23 Maggio, 2023 alle 18:41 Condividi Inviato 23 Maggio, 2023 alle 18:41 L'ho letta un pò in fretta... ma mi pare che possa fare al caso tuo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucifer Inviato 23 Maggio, 2023 alle 18:52 Autore Condividi Inviato 23 Maggio, 2023 alle 18:52 Ciao, il relè so dove si trova (fianchetto sinistro sotto serbatoio), la mia domanda è un'altra: come si smonta e soprattutto, cosa si smonta in termine di carenature per arrivare al relè? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 23 Maggio, 2023 alle 19:09 Condividi Inviato 23 Maggio, 2023 alle 19:09 Hai letto la seconda pagina dal post di @Channel ? Lì mi pare che ci siano info utili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati