orlando Inviato 7 Agosto, 2023 alle 14:50 Condividi Inviato 7 Agosto, 2023 alle 14:50 Speriamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Agosto, 2023 alle 15:20 Autore Condividi Inviato 7 Agosto, 2023 alle 15:20 Il 6/8/2023 at 21:24, orlando ha scritto: Accidenti ho letto ora che le prenotazioni chiudevano il 30 di luglio. Non c'è modo di mettermi dentro? Mi ero accorto e stavo per messaggiarti. Salvo disdette dell'ultima ora le camere singole sono terminate, condivideresti una doppia con un'altra persona? Un posto c'é, se vai all'elenco dei partecipanti lo vedi. Per qualsiasi cosa messaggiami pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 7 Agosto, 2023 alle 15:41 Condividi Inviato 7 Agosto, 2023 alle 15:41 Io visto che non avevo occupato nessuna camera posso riavere la caparra? 😀 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orlando Inviato 7 Agosto, 2023 alle 16:19 Condividi Inviato 7 Agosto, 2023 alle 16:19 Ciao Gianni se pernotto in un'altra struttura le cene possono essere disponibili nel vostro Hotel? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Agosto, 2023 alle 17:22 Autore Condividi Inviato 7 Agosto, 2023 alle 17:22 Il 7/8/2023 at 17:41, Modelero ha scritto: Io visto che non avevo occupato nessuna camera posso riavere la caparra? 😀 Fatto, come da programma 😉 Il 7/8/2023 at 18:19, orlando ha scritto: Ciao Gianni se pernotto in un'altra struttura le cene possono essere disponibili nel vostro Hotel? Le cene in hotel sono disponibili anche per chi pernotta fuori. Per te stiamo trovando una soluzione di alloggio nello stesso hotel 😉 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LAURA Inviato 23 Agosto, 2023 alle 07:24 Condividi Inviato 23 Agosto, 2023 alle 07:24 ciao ragazzi la data si avvicina e non vedo l'ora....c'è modo di unirmi al gruppo di Brescia venerdì per l'avvicinamento? come sempre parto dal lago d'idro (ponte caffaro). Se passate come l'anno scorso da lì, ci si potrebbe trovare al Barambana (dopo ponte caffaro e prima di Storo sulla dx) altrimenti ditemi voi dove e vi raggiungo....grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 23 Agosto, 2023 alle 16:09 Autore Condividi Inviato 23 Agosto, 2023 alle 16:09 Credo che si possa organizzare come tutti gli anni la salita a partire dalla zona del Garda, con percorso standard passando per Valsabbia, Idro/Ledro, Monte Bondone, Val di Cembra e via scorrendo fino a Canazei. Appuntamento venerdì primo pomeriggio per arrivare per ora di cena. Chi si volesse aggregare scriva qui a seguire che ci organizziamo. @LAURA Sei dei nostri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 23 Agosto, 2023 alle 17:03 Condividi Inviato 23 Agosto, 2023 alle 17:03 Attenzione al Val di Cembra e alla Val Floriana https://www.giornaletrentino.it/cronaca/val-di-cembra-e-valfloriana-controlli-a-tappeto-sulle-moto-1.3566633 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 24 Agosto, 2023 alle 10:24 Condividi Inviato 24 Agosto, 2023 alle 10:24 Io aspetto l'itinerario per vedere dove beccarvi il sabato 🤪 Anche se presumo direttamente all'hotel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LAURA Inviato 25 Agosto, 2023 alle 05:24 Condividi Inviato 25 Agosto, 2023 alle 05:24 Il 23/8/2023 at 18:09, gerribs ha scritto: Credo che si possa organizzare come tutti gli anni la salita a partire dalla zona del Garda, con percorso standard passando per Valsabbia, Idro/Ledro, Monte Bondone, Val di Cembra e via scorrendo fino a Canazei. Appuntamento venerdì primo pomeriggio per arrivare per ora di cena. Chi si volesse aggregare scriva qui a seguire che ci organizziamo. @LAURA Sei dei nostri? Certo, confermo, fatemi sapere ora è luogo 💋💋 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 29 Agosto, 2023 alle 14:44 Autore Condividi Inviato 29 Agosto, 2023 alle 14:44 Per il venerdì propongo per chi viene da Sud/Est/Ovest la salita a Canazei con un percorso che è un classico. Il ritrovo potrebbe essere McDonald's a Desenzano (vicino al casello autostradale e alla tangenziale BS/VR). Chi si aggrega? Venerdì pomeriggio partenza alle 14:00 (con the e pasticcini strada facendo). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morricone Inviato 2 Settembre, 2023 alle 16:27 Condividi Inviato 2 Settembre, 2023 alle 16:27 @gerribs presente per il puntello di venerdì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 2 Settembre, 2023 alle 20:05 Autore Condividi Inviato 2 Settembre, 2023 alle 20:05 Grande!! Allora creo la lista >>>QUI<<< così aggiungiamo anche altri che si volessero aggregare, tipo @LAURA che troveremo al bar/pizzeria Cinzia a Idro (alle 15.15) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morricone Inviato 2 Settembre, 2023 alle 20:25 Condividi Inviato 2 Settembre, 2023 alle 20:25 Perfetto io sto sentendo altri partecipanti in pvt che magari non hanno letto quanto scritto sul forum per capire cosa vogliono fare in merito 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dibenessere Inviato 4 Settembre, 2023 alle 07:05 Condividi Inviato 4 Settembre, 2023 alle 07:05 Ciao a tutti! Non frequento molto il Forum ma se posso unirmi anche io al gruppo lo farei volentieri!!!! Sistemazione in autonomia ma alle cene/aperitivi sarei presente e ovviamente al motogiro del Sabato! A presto Alessandro (MT03 🚜) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati