Fran96 Inviato 22 Agosto, 2023 alle 09:42 Condividi Inviato 22 Agosto, 2023 alle 09:42 Ciao a tutti sono nuovo volevo sapere se hai possessori di mt 07 e capitato quanto segue : Ho acquistato una mt 07 del 2023 nuova sti facendo i primi km e ho notato molto rumore diciamo dalla distribuzione ora sono andato in concessionario e ha detto che è normale essendo che la moto ha lo scarico originale ed essendo che è la mi prima moto diciamo silenziosa visto che ho avuto sempre moto 2 tempi e quindi non sentivo mai nulla visto il rumore che fanno quelle mi chiedevo se per caso è capitato a qualcuno di voi di sentire tipo un rumore di granaglia. 2 problema cambio rumoroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 22 Agosto, 2023 alle 11:37 Condividi Inviato 22 Agosto, 2023 alle 11:37 Ciao Francesco, benvenuto tra gli #italiandarksiders Questa è una sezione di sole presentazioni. Le domande tecniche vanno fatte nelle sezioni dedicate, il forum è diviso per modello e tematiche. Sono cmq cose normali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 22 Agosto, 2023 alle 15:40 Condividi Inviato 22 Agosto, 2023 alle 15:40 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati