AlessioLatinista Inviato 6 Settembre, 2023 alle 22:00 Condividi Inviato 6 Settembre, 2023 alle 22:00 (modificato) Buonasera a tutti, ho acquistato da circa un mesetto la mia mt 07 depotenziata a 35 kw. Inizialmente la concessionaria mi aveva detto che era possibile ripotenziarla quindi portarla a potenza piena ma al momento del primo tagliando parlando con il meccanico, lui non era a conoscenza di questa possibilità. Qualcuno di voi che possiede la mia stessa annata, ha eseguito quest’operazione o sa dirmi qualcosa di più ? Modificato 6 Settembre, 2023 alle 22:17 da etorty Titolo modificato secondo le regole del forum: inserito Prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Settembre, 2023 alle 22:26 Condividi Inviato 6 Settembre, 2023 alle 22:26 Ciao, ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il Prefisso nel titolo della stessa. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" Riguardo al ripotenziamento ricordo bene che era possibile, con i modelli precedenti. Mi sembra molto strano che abbiano cambiato qualcosa con il modello dal 2018 in poi (questo è il modello che indichi nel tuo profilo... è esatto?). Comunque, vediamo se qualcuno ha info più sicure. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioBG Inviato 2 Marzo, 2024 alle 07:01 Condividi Inviato 2 Marzo, 2024 alle 07:01 Ciao, noi avevamo il modello 2018 e si poteva ripotenziare mi pare sostituendo la centralina ad un costo abbastanza elevato. Poi però non l’abbiamo fatto perché abbiamo preso una MT09 e venduto la 07 depotenziata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati