BARBAX Inviato 24 Settembre, 2023 alle 17:45 Condividi Inviato 24 Settembre, 2023 alle 17:45 Salve a tutti Dopo 32 anni sono rientrato nel mondo delle moto (le mie ultime tre sono state Fzr 750 yamaha - Gamma 500 suzuky e vrr 750 honda) Nuovo entrato e fortunato possessore di Tacer 700 2022 Ho montato la sella confort e il parabrezza gt va meglio ....... Tutto ok a parte gli ammortizzatori che a mio modesto giudizio nkn son a livello del resto del mezzo forcella a pacco e mono rigido che salta alle alte velocità sullo sconnesso Sono stato in concessionaria ma nonostante le regolazioni fatte la situazione non migliora Penso che andrò dal mitico GIOTEK....... Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 25 Settembre, 2023 alle 17:57 Condividi Inviato 25 Settembre, 2023 alle 17:57 Benvenuto! Per quanto riguarda tutte le questioni tecniche, ci sono le sezioni tecniche divise per modello di moto. Perciò ti consiglio di dare un'occhiata nella sezione tecnica della Tracer 700 ed eventualmente se non trovi una discussione già aperta puoi aprirne una là. Ti segnalo: Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" Buon forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 3 Ottobre, 2023 alle 20:25 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2023 alle 20:25 Ciao Nicola, benvenuto tra gli #italiandarksiders Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati