enricoboro Inviato 6 Ottobre, 2023 alle 21:07 Condividi Inviato 6 Ottobre, 2023 alle 21:07 Buonasera, vorrei regolare l'altezza del fascio luminoso anteriore del mio xsr ma non trovo indicazioni nel libretto. Qualcuno sa indicarmi dove si trovano (da qualche parte ci saranno.....) le viti di regolazione? GRazie, Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Ottobre, 2023 alle 09:32 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2023 alle 09:32 Ciao, è molto strano che non ci sia nel libretto di Uso e manutenzione... Comunque: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enricoboro Inviato 9 Ottobre, 2023 alle 11:46 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre, 2023 alle 11:46 Ciao, ti ringrazio per l’info. A onor di cronaca la tua immagine non è presente nel libretto in italiano in mio possesso! Procedo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 9 Ottobre, 2023 alle 20:34 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2023 alle 20:34 L'immagine l'ho tratta dal manuale d'officina, ma non dirlo a nessuno, tantomeno alla mamma (quella signora con gli occhi a mandorla il cui nome inizia con la "Y" e finisce con la "a"). 😉 In effetti ho anche controllato sul libretto di uso e manutenzione e... non c'é nulla a riguardo. Deplorevole. 😩 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati