strap70 Inviato 7 Novembre, 2019 alle 05:24 Condividi Inviato 7 Novembre, 2019 alle 05:24 Sei sicuro che non sia una questione di prospettiva? La piastra superiore non ha una forma simmetrica e la strumentazione può essere non perfettamente in linea con il manubrio. Tutto questo ti può dare l'impressione di avere il manubrio storto. Inoltre quando hai allentato le piastre in corrispondenza delle forcelle hai allentato anche il bullone del canotto di sterzo e il perno ruota? Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverikwart Inviato 8 Novembre, 2019 alle 18:34 Autore Condividi Inviato 8 Novembre, 2019 alle 18:34 Ciao strap,ma guarda sinceramente non ho allentato ne il perno ruota,ne il bullone canotto per non lasciare segni in previsione di portarla per il primo tagliando e non vorrei sentirmi dire che l ho toppicata,per quanto riguarda la strumentazione io la trovo in linea perfettamente,la cosa che noto proprio nell andare oltre il manubrio leggermente storto verso destra mi sento proprio anche il braccio mentre guido piu vicino del sinistro e sento che è anche più piegato rispetto l altro e questo come avevo già detto bo....mi provoca male all avambraccio e polso caso mai riposto le foto Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 8 Novembre, 2019 alle 18:49 Condividi Inviato 8 Novembre, 2019 alle 18:49 Dubito fortemente che siano storte piastre ecc. A me è successo di avere il manubrio storto quando mi hanno cambiato i riser sulla 2016. Ho risolto da solo allentando i bulloni dei morsetti e i dadi sotto la piastra. Gli allenti poco in modo da posizionare il manubrio dritto e che rimanga nella posizione. Poi chiudi i Morsetti come da manuale officina e successivamente i dadi sotto la piastra. I riser sono molto lungi e quindi anche se fuori di pochi gradi ,sul manubrio che è alla loro estremità lo portano fuori allineamento. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverikwart Inviato 30 Novembre, 2019 alle 07:03 Autore Condividi Inviato 30 Novembre, 2019 alle 07:03 (modificato) Ciao strap,scusa il ritardo ma il lavoro mi da fare orari del cavolo,oggi finalmente provo e poi ti dico,quindi allento i morsetti sopra del manubrio e i dadi dei riser sotto la piastra corretto? Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk Modificato 30 Novembre, 2019 alle 08:15 da Kevin21 Non citare il messaggio prima, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 30 Novembre, 2019 alle 07:32 Condividi Inviato 30 Novembre, 2019 alle 07:32 Sì ma non troppo. Allentali i gira il manubrio fino che lo vedi dritto e chiudi tutto. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverikwart Inviato 30 Novembre, 2019 alle 07:38 Autore Condividi Inviato 30 Novembre, 2019 alle 07:38 (modificato) Ok,oggi nel pomeriggio provo stamattina sono già al lavoro.. Ma allentando anche di poco i morsetti del manubrio non ruota in basso?nel caso ci sono segni per riposizionarlo?sulal honda li avevo Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk Modificato 30 Novembre, 2019 alle 08:15 da Kevin21 Non citare il messaggio prima, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 30 Novembre, 2019 alle 07:41 Condividi Inviato 30 Novembre, 2019 alle 07:41 Devi solo allentare un po giusto forzando a destra o sinistra il manubrio si possa posizionareInviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosablu Inviato 11 Aprile, 2020 alle 11:34 Condividi Inviato 11 Aprile, 2020 alle 11:34 aggiornamneti ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverikwart Inviato 20 Aprile, 2020 alle 07:47 Autore Condividi Inviato 20 Aprile, 2020 alle 07:47 Ciao, scusate il ritardo, aggiornamento: ho fatto tutta la procedura che mi è stata suggerita, in effetti si è raddrizzato un pochino ma è ancora storto a mio avviso. In più nell'allentare i riser sopra l'inclinazione del manubrio mi è scesa, quando avevo la Honda cb 650f aveva i segni come riferimento ma questa non ne ha. Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 20 Aprile, 2020 alle 07:50 Condividi Inviato 20 Aprile, 2020 alle 07:50 I segni ci sono. Sia in corrispondenza dei riser che delle leve. Se non vedi il segno (bullino) significa che hai il manubrio fuori centro. E forse è il motivo per cui ti sembra storto. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverikwart Inviato 20 Aprile, 2020 alle 08:23 Autore Condividi Inviato 20 Aprile, 2020 alle 08:23 Ci sono i segni? Io non li vedo infatti come dici tu ci dovrebbero essere i bullini di riferimento. Almeno sull'altra li avevo, cavolo, allora può essere per quello che oltre ad avere il manubrio storto l'avambraccio destro quando vado dopo 10 minuti mi viene male? Oggi sono a casa e rismonto allora tolgo proprio il riser sopra... anche dove ci sono i comandi a destra e a sinistra sull'altra li avevo i bullini ma qui non li vedo. Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 20 Aprile, 2020 alle 09:54 Condividi Inviato 20 Aprile, 2020 alle 09:54 (modificato) È qua! Modificato 20 Aprile, 2020 alle 10:16 da etorty immagini inserite con la corretta procedura (allegato) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 20 Aprile, 2020 alle 10:21 Condividi Inviato 20 Aprile, 2020 alle 10:21 Ciao Moreno, grazie per l'immagine e per l'assistenza al nostro collega. La prossima volta puoi caricare l'immagine come allegato? Altrimenti facendo l'upload su Tapatalk non risulta caricata correttamente e oltretutto non sta nemmeno sul nostro server... grazie per la collaborazione! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 20 Aprile, 2020 alle 10:28 Condividi Inviato 20 Aprile, 2020 alle 10:28 Scusa non mi ero accorto. Ho modificato. Così va beneInviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 20 Aprile, 2020 alle 10:39 Condividi Inviato 20 Aprile, 2020 alle 10:39 Yes! Grazie! ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati