gerribs Inviato 23 Ottobre, 2023 alle 17:30 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2023 alle 17:30 Come ogni anno, alla chiusura della stagione motociclistica ci piace ritrovarci per uno scambio di auguri e per il piacere di stare ancora insieme, se possibile anche con le persone a noi vicine, ricreando l'atmosfera magica che sentiamo quando il nostro affiatatissimo gruppo si riunisce ❤️ A grande richiesta, anche quest'anno saremo all'Agriturismo Battibue a Fiorenzuola d'Arda (PC), facile da raggiungere da ogni punto cardinale e a due passi dall'autostrada A1, Fiorenzuola sulla Milano/Bologna. Il ritrovo è attorno alle 12,00 per le chiacchiere e alle 13,00 tutti con le gambe sotto al tavolo. ➡️ Il menù soddisferà ogni esigenza al costo di 40 euro* tutto compreso a persona: antipasti di salumi misti e torta fritta; assaggi di due primi: risotto zucca e salsiccia e pisarei e fasò (gnocchetti di pane con sugo di verdure e fagioli), per i vegetariani risotto di zucca; costine al forno con patate e arrosto di vitello con insalata mista (per i vegetariani formaggi misti); acqua, vino e caffè; la torta speciale MT-Series 🎂 * Per i bimbi dai 3 ai 10 anni 20 euro. I Soci sono invitati a presenziare opportunamente abbigliati con le insegne del Club, anche la T-shirt degli MT Days va bene. ➡️ Per prenotare la partecipazione è sufficiente compilare il modulo seguendo le semplici istruzioni on-line, potrete anche segnalare intolleranze o richieste per il regime alimentare seguito. >>> PER PRENOTARE CLICCARE QUI <<< NOTA BENE: per il pranzo non chiediamo caparra o pagamento anticipato, per questo chi prenota e non potesse partecipare è pregato di darne comunicazione appena possibile. Grazie per la collaborazione. Il pagamento si effettuerà sul posto, quindi per snellire l'operazione si prega di arrivare con i contanti pari all'importo previsto. Grazie AD MAJORA SEMPER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 23 Ottobre, 2023 alle 18:01 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre, 2023 alle 18:01 Posizione dell'agriturismo Battibue Partecipanti: Gerribs (Gianni E.) - Emisfero Nord Alessandra T. - Brescia Kevin21 (Roberto S.) - Ferrara Marcog46 (Marco G.) + 👩 Donatella + 👩 Alice + 👩 Valentina - Alzate Brianza (CO) Morricone (Maurizio C.) - San Zenone al Lambro (MI) LaVero (Veronica B.) - Varese IvanVero (Ivan B.) - Varese TheRebel78 (Paolo M.) - Lucca Joh84 (Johan Maugeri - (CH - Ticino) LaSabry (Sabrina A.) - (CH - Ticino) Modelero (Mattia L.) + 👩 Gioia - Palazzolo s/Oglio (BS) Giosir (Giovanni S.) + 👩 Claudia - Celle Ligure (SV) Alex27 (Alessandro C.) + 👩 Veronica - Viareggio (LU) Cri71 (Cristian F.) + 👩 Martina + 👩 Elisa - Massarosa (LU) VonKapp (Luca c.) + 👩 Cristina - Genova Torquemaster (Lorenzo S.) + 👩 Denny - Milano Tommi993 (Tommaso R.) - Norma (LT) Cre (Crescenzio M.) + 👩 Irene - Casalgrande (RE) Marzietta (Marzia G.) - Lucca LoScropi (Enrico S.) - Brescia Etto63 (Ettore M.) - Molinella (BO) Vicio71 (Ivan V.) + 👩 Lucia - Vernasca (PC) Billy (Cristian F.) + 👩 Miriam - Caluso (TO) Pigna (Roberto P.) + 👨Paolo - Civitanova M. (MC) Endriumix (Andrea P.) + 👩 Fiorella - Civitanova M. (MC) Condor (Luigi R.) - Milano Pietro2 (Pietro C.) + 👩 Sinead - Casorate S. (VA) Naki (Alessio P.) + 👩 Ornella - Misano Gera d'Adda (BG) Dixa (Luca D.) - Verucchio (RN) AlexSbruf (Alessandro G.) - Latina Channel (Gabriele C.) + 👩 Alice - La Valletta B. (LC) Bombarolo (Giuseppe M.) - Gragnano Trebb. (PC) Morry (Maurizio M. - Gragnano Trebb. (PC) Slipper (Mauro F.) - Gargnano (BS) Elly09 (Elisa Z.) - Ferrara Totale: 53 pax 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 23 Ottobre, 2023 alle 18:19 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2023 alle 18:19 Arieccolo 👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ILSignorGirola Inviato 23 Ottobre, 2023 alle 18:27 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2023 alle 18:27 Anche qui mi metto in lista.. importo la zavorra a ... Donatella 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morricone Inviato 23 Ottobre, 2023 alle 18:29 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2023 alle 18:29 Iscrizione fatta ci vediamo presto 🔜 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaVero Inviato 23 Ottobre, 2023 alle 18:32 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2023 alle 18:32 Prenotati!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 24 Ottobre, 2023 alle 08:32 Condividi Inviato 24 Ottobre, 2023 alle 08:32 Presente ✋✋✋ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ILSignorGirola Inviato 24 Ottobre, 2023 alle 20:37 Condividi Inviato 24 Ottobre, 2023 alle 20:37 On 10/23/2023 at 8:27 PM, marcog46 said: Anche qui mi metto in lista.. importo la zavorra a ... Donatella 😁 Scusate per il messaggio... criptico... ero senza occhiali o ero un po' bevuto 🤣 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex27 Inviato 25 Ottobre, 2023 alle 13:45 Condividi Inviato 25 Ottobre, 2023 alle 13:45 Presente prenotato👍👍👍👍👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 25 Ottobre, 2023 alle 15:22 Condividi Inviato 25 Ottobre, 2023 alle 15:22 L'ho scritto nel modulo che prenotavo per 2 ma forse è scappato, c'è anche Gioia 👩 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 26 Ottobre, 2023 alle 08:28 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre, 2023 alle 08:28 Qualcuno avrà pensato che "Gioia" fosse il tuo stato d'animo nel prenotare il pranzo .... 🤗🤣 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VonKapp Inviato 26 Ottobre, 2023 alle 16:14 Condividi Inviato 26 Ottobre, 2023 alle 16:14 ci sono anche io con signora 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex27 Inviato 28 Ottobre, 2023 alle 20:54 Condividi Inviato 28 Ottobre, 2023 alle 20:54 Salve a tutti scusate ma ho visto che sono segnato da solo al pranzo. Ma mi sono segnato con mia moglie. forse ho sbagliato qualcosa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 29 Ottobre, 2023 alle 18:04 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre, 2023 alle 18:04 Sistemato 🤗 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex27 Inviato 31 Ottobre, 2023 alle 12:11 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2023 alle 12:11 (modificato) Grande👍👍👍👍👍 Modificato 31 Ottobre, 2023 alle 12:32 da etorty Non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati