Tonnino87 Inviato 26 Ottobre, 2023 alle 21:21 Condividi Inviato 26 Ottobre, 2023 alle 21:21 Buonasera, sono possessore di una fantastica mt03 660 del 2006. Ho sostituito le frecce e ho messo quelle led con annesse resistenze a maggio e finora tutto ok. Da qualche giorno le frecce hanno iniziato a non funzionare nel senso che la destra funziona perfettamente, poi se attivo la freccia sinistra nulla, non va, e di conseguenza non vanno più nè la destra nè le 4 frecce. Poi se faccio il reset o spengo la moto e riaccendo, la destra funziona di nuovo, ma appena cambio siamo punto e a capo. Ho cambiato il relè ma niente , e ho provato con il tester per vedere se era tutto ok ed effettivamente non sembra ci siano problemi. A qualcuno è successo? Spero in un vostro aiuto🙏 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 27 Ottobre, 2023 alle 08:13 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2023 alle 08:13 Ciao e benvenuto, questa sezione è riservata alle presentazioni dei nuovi utenti. Per tutte le questioni tecniche esistono le sezioni tecniche divise per modello di moto. Quindi puoi fare una ricerca nell'area dedicata all'impianto elettrico e nel caso sia necessario puoi aprire una discussione là. Ti segnalo: Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 9 Novembre, 2023 alle 19:00 Condividi Inviato 9 Novembre, 2023 alle 19:00 Ciao Andrea, benvenuto tra gli #italiandarksiders Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati