9 Novembre 20232 anni Ciao a tutti, mi chiamo Gloria e ho compiuto 25 anni pochi giorni fa. Come ottimo regalo di compleanno ho deciso che la patente e la moto fossero il mio unico desiderio! Ora in tasca ho il foglio rosa e in garage una gran bella MT 03 2020 .... Bhe direi che ci siamo quasi Grazie a tutti per avermi accolto!! BabyBlue, lei è la mia bambina! Modificato 9 Novembre 20232 anni da BabyBlue
9 Novembre 20232 anni Benvenuta nel forum e anche nel Club! Se vuoi, puoi aprire una discussione per la tua 03 nella sezione "Le nostre moto". Buon forum!
9 Novembre 20232 anni Ciao Gloria, benvenuta tra gli #italiandarksiders Auguri per il compleanno, la moto, la patente e ora paghi da bere
16 Novembre 20232 anni Autore Volentieri! Mi piacerebbe molto ✌ Modificato 16 Novembre 20232 anni da Kevin21 rimossa citazione, non necessaria
16 Novembre 20232 anni Bene, ci piace questa disponibilità ad offrire alcolici Potresti venire al pranzo di Natale prossimo
19 Novembre 20232 anni Autore Appena mi arrivano i turni di dicembre, se non lavoro, vengo volentieri ✌