Modelero Inviato 9 Agosto, 2024 alle 10:17 Condividi Inviato 9 Agosto, 2024 alle 10:17 Al nord oltre al solito Nuoro-Bitti (bella anche la variante SP51 che arriva da orune) ed Oschiri-Tempio, di carino ho trovato il pezzo Burgos - Bultei (SS128Bis), la salita Siniscola - Cantoniera sant'Anna (anche panoramica, ma è corta), Alà dei sardi - Monti (SS389), ho fatto anche Fraigas - Chiaramonti - Nulvi - Osilo (SS132+SS127) lo scorso anno e mi pare siano belle (anche riguardando con lo street view, sempre utile per valutare), anche se con la fretta di quella mattina, ricordo ben poco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClauPau Inviato 9 Agosto, 2024 alle 11:01 Autore Condividi Inviato 9 Agosto, 2024 alle 11:01 @Neeko72 e @Modelero grazie per le dritte, appena ho una domenica libera vado in pattugliamento Questa domenica porto alcuni amici su Genna Silana 😁😁😁😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neeko72 Inviato 10 Agosto, 2024 alle 04:25 Condividi Inviato 10 Agosto, 2024 alle 04:25 Per portarceli passa dalla 198 perché, se non lo sai, hanno completamente riasfaltato il tratto che va più o meno da Ussassai fino a Gairo taquisara. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClauPau Inviato 10 Agosto, 2024 alle 04:28 Autore Condividi Inviato 10 Agosto, 2024 alle 04:28 Ehhh mannaggia, arrivo da monti, perché mi congiungo con un gruppo di Olbia e sceso a Baunei (a meno di fare l'associale) DEVO risalire a Dorgali... Mannaggia.. grazie per la dritta ✌️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neeko72 Inviato 10 Agosto, 2024 alle 06:23 Condividi Inviato 10 Agosto, 2024 alle 06:23 Comunque questa cosa che io, romano, stia dando delle dritte sulle strade da percorrere in Sardegna ad un sardo, non si può leggere 😂😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClauPau Inviato 10 Agosto, 2024 alle 06:50 Autore Condividi Inviato 10 Agosto, 2024 alle 06:50 Bah... Capirai.. ci sei passato, l'hanno riasfaltata e lo condividi. Quando stavo a cesano e frequentavo Cisterna, c'erano delle strade che potevo consigliare io a te 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClauPau Inviato 14 Agosto, 2024 alle 04:46 Autore Condividi Inviato 14 Agosto, 2024 alle 04:46 Tratto di Gairo, riasfaltato, come segnalato da @Neeko72 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neeko72 Inviato 15 Agosto, 2024 alle 12:16 Condividi Inviato 15 Agosto, 2024 alle 12:16 Comunque l'amico tuo proprio non ce la fa a rimanere nella sua corsia eh? 🙊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClauPau Inviato 15 Agosto, 2024 alle 12:19 Autore Condividi Inviato 15 Agosto, 2024 alle 12:19 Questo è un'altro amico, con lo street fighter v4s... Un missile. Come già detto in altre occasioni, anche con lui ho provato a sensibilizzare l'uso della propria corsia ma niente non mi danno retta... @Neeko72 qui direzione Baunei con una KTM rc390 davanti a me che seguivamo un ninja 1000... Che manico il 390 (44cv all'albero) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClauPau Inviato 17 Agosto, 2024 alle 19:43 Autore Condividi Inviato 17 Agosto, 2024 alle 19:43 Sadali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClauPau Inviato 8 Ottobre, 2024 alle 16:48 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre, 2024 alle 16:48 Devo dare ragione a @Neeko72 al contrario la campuommu è più bella 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 9 Ottobre, 2024 alle 07:47 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2024 alle 07:47 Proprio su quel pezzo qualche settimana fa ☺️ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neeko72 Inviato 9 Ottobre, 2024 alle 12:04 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2024 alle 12:04 (modificato) Il 8/10/2024 at 18:48, ClauPau ha scritto: Devo dare ragione a @Neeko72 al contrario la campuommu è più bella Continuo ad asserire 2 cose: 1) quando vengo ad agosto è il periodo ideale, perchè non ci sono praticamente moto, e conosco la tendenza della mia vena a chiudersi(la quantità di moto che si vedono nel tuo video credo di non vederle in tutti i 5 giorni in cui mi trovo sull'isola ad agosto). 2) Devo seriamente prendere in considerazione il mettermi a fare la guida per motociclisti in Sardegna. Parlando con molti motociclisti sardi, mi rendo conto di conoscere strade e dettagli che anche loro ignorano. Modificato 9 Ottobre, 2024 alle 12:05 da Neeko72 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 9 Ottobre, 2024 alle 15:01 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2024 alle 15:01 Avrei pensato che ad agosto ci fosse pieno...a fine settembre è sempre vuoto tranne qualche gruppetto di tedeschi. Rimane comunque un salasso visto che il traghetto costa 3 volte tanto ad agosto vs fine settembre. Comunque quest'anno mi è andata di sfortuna, i primi due giorni bene tranne qualche pezzetto umido il secondo, ma il terzo su 450km ne ho fatti 400 sul bagnato...sul ghenna 10 gradi e nebbia, mai beccato così freddo in sardegna come quei 4 giorni 🤐 Di solito stesso periodo si stava sopra i 30 gradi. Per il non conoscere le strade alla fine è lo stesso discorso...dopotutto son sempre italiani pure i sardi 🤣...la maggioranza faranno sempre su e giù dalle stesse strade come succede anche qua, e per via di quello c'è gente che non conosce strade belle a manco 100km, figuriamoci più lontano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClauPau Inviato 9 Ottobre, 2024 alle 19:34 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre, 2024 alle 19:34 Facendo giri lunghi, il giorno del video ho fatto 550 km, faccio un giro ad anello, proveniendo da Ballao (bellissima a salire meno bella a scendere) quindi per fare la campuommu al "contrario" ho sacrificato Ballao. Se vuoi venire a fare la guida vieni pure, comunque qui la concorrenza la trovi, ci sono e campano coi motogiri organizzati. Per le strade è come dice @Modelero c'è gente che rimane nella propria zona, a me piace girare un po' dappertutto. @Neeko72per il traffico sei sempre stato fortunato, se becchi il gruppo sbagliato ti trovi in mezzo a 40/50 moto indipendentemente da quando vieni, tra marzo e ottobre 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati