Phil Inviato 17 Gennaio, 2024 alle 16:02 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2024 alle 16:02 Ciao ragazzi, sono nuova nel gruppo! Mi chiedo se qualcuno mi potrebbe aiutare: noto da un po’ un difetto nell’ indicatore del livello di benzina ; nel senso che facendo il pieno e poi percorrendo svariati km il livello di carburante indicato in display rimane sempre al massimo anche se la tanica è mezza vuota.. poi quando è quasi in riserva si sblocca. L ho fatta controllare in concessionaria e mi dicono che è tutto ok. Se magari qualcuno mi può aiutare.. saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 17 Gennaio, 2024 alle 16:56 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2024 alle 16:56 Ciao, questa è un area di sola presentazione Per i problemi ci sono le apposite sezioni dedicate In attesa di una tua presentazione chiudo, poi sposterò nell'area opportuna Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 17 Gennaio, 2024 alle 20:34 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2024 alle 20:34 @Phil: ti segnalo che quando si apre una discussione in area tecnica (dove verrà spostata questa tua) è regola del forum mettere il "Prefisso" nel titolo. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati