Phil Inviato 17 Gennaio, 2024 alle 16:02 Inviato 17 Gennaio, 2024 alle 16:02 Ciao ragazzi, sono nuova nel gruppo! Mi chiedo se qualcuno mi potrebbe aiutare: noto da un po’ un difetto nell’ indicatore del livello di benzina ; nel senso che facendo il pieno e poi percorrendo svariati km il livello di carburante indicato in display rimane sempre al massimo anche se la tanica è mezza vuota.. poi quando è quasi in riserva si sblocca. L ho fatta controllare in concessionaria e mi dicono che è tutto ok. Se magari qualcuno mi può aiutare.. saluti
Kevin21 Inviato 17 Gennaio, 2024 alle 16:56 Inviato 17 Gennaio, 2024 alle 16:56 Ciao, questa è un area di sola presentazione Per i problemi ci sono le apposite sezioni dedicate In attesa di una tua presentazione chiudo, poi sposterò nell'area opportuna Grazie
etorty Inviato 17 Gennaio, 2024 alle 20:34 Inviato 17 Gennaio, 2024 alle 20:34 @Phil: ti segnalo che quando si apre una discussione in area tecnica (dove verrà spostata questa tua) è regola del forum mettere il "Prefisso" nel titolo. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso"
Messaggi raccomandati