Dastan Inviato 8 Marzo, 2024 alle 18:39 Condividi Inviato 8 Marzo, 2024 alle 18:39 (modificato) Salve a tutti e grazie a chi mi risponderà! Non ci capisco molto (o meglio niente) ma devo cambiare le frecce anteriori e posteriori (ed il portatarga) alla mia MT-07 del 2018! Ho preso le miniviper della Barracuda e vorrei sapere l'occorrente per non avere problemi. In primis come faccio a sapere la mia moto quale impianto elettrico monta? Ho controllato il service manual ma riporta solo 12 V al sistema di voltaggio e a me servirebbe capire, a quanto mi pare di aver compreso, l'impianto quanti watt ha, se da 6, da 10 o da 21, in modo tale da prendere le resistenze adatte. A parte ciò qualsiasi ulteriore informazione sarà altamente gradita, nonchè consigli! Grazie a tutti! Modificato 8 Marzo, 2024 alle 18:42 da Dastan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 8 Marzo, 2024 alle 20:42 Condividi Inviato 8 Marzo, 2024 alle 20:42 Nel Manuale di uso e manutenzione della mia (2014) leggo: Controlla sul libretto della tua che è di qualche anno dopo la mia, comunque. Le eventuali resistenze ti servono per le frecce, non per la luce targa. Ma io, per le frecce, piuttosto cambierei il relé. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dastan Inviato 10 Marzo, 2024 alle 13:05 Autore Condividi Inviato 10 Marzo, 2024 alle 13:05 Beato te che hai ancora il manuale, io onestamente non ricordo neanche se me lo abbiano consegnato ma non credo, ho trovato su internet un manuale della 2018 e riporta anche lì 10W, speriamo bene. Grazie per il consiglio del relè, mi sei stato di grande aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 10 Marzo, 2024 alle 13:12 Condividi Inviato 10 Marzo, 2024 alle 13:12 Il manuale lo puoi scaricare in pdf dal sito Yamaha: https://www.yamaha-motor.eu/it/it/service-support/owner-manuals/ P.S.: per rispondere nelle discussioni non è necessario citare il post immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dastan Inviato 10 Marzo, 2024 alle 13:17 Autore Condividi Inviato 10 Marzo, 2024 alle 13:17 grazie mille per il manuale🥲 almeno ho la conferma di tutto ciò che mi serve dal sito ufficiale! Spero di non avere problemi nel lavoretto che andrò a fare,grazie ancora, gentilissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dastan Inviato 10 Marzo, 2024 alle 13:43 Autore Condividi Inviato 10 Marzo, 2024 alle 13:43 dovrei trovare anche degli adattatori per le frecce a quanto ho visto, sai dove enventualmente poterli comprare? quelli della Lampa non vanno bene purtroppo a quanto ho letto nelle recensioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 10 Marzo, 2024 alle 14:19 Condividi Inviato 10 Marzo, 2024 alle 14:19 dallo stesso che ti vende le frecce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dastan Inviato 10 Marzo, 2024 alle 17:56 Autore Condividi Inviato 10 Marzo, 2024 alle 17:56 Eh in effetti non c'è molto in giro, mi sa che dovrò prendere quelli della Barracuda infatti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati