robertonuto Inviato 17 Marzo, 2024 alle 07:26 Condividi Inviato 17 Marzo, 2024 alle 07:26 Buongiorno a tutti Sto pensando di acquistare una Tracer 7 GT il mio dubbio però è che essendo alto 1 metro e 70 ho paura , passando da uno scooter ad una moto dopo tanti anni, di non arrivare bene con i piedi per terra. Avrei dunque bisogno di un consiglio : Fare montare la sella ribassata oppure installare kit di ribassamento della moto? In concessionaria mi hanno detto che si possono effettuare entrambe le opzioni.. ma cambia qualcosa a livello di ciclistica? Essendo neofita non vorrei commettere una stupidata Gtazie Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 17 Marzo, 2024 alle 08:03 Condividi Inviato 17 Marzo, 2024 alle 08:03 Ciao Roberto, benvenuto tra gli #italiandarksiders Questa è una sezione di sola presentazione Per le domande tecniche ci son le sezioni apposite divise per modello di moto Per la Tracer 7 in tutte le versioni uscite è questa Personalmente sella, magari aftermarket Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 17 Marzo, 2024 alle 21:23 Condividi Inviato 17 Marzo, 2024 alle 21:23 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati