Vai al contenuto

(MT-09) Consegne m.y.2024


Rouge

Messaggi raccomandati

Bondì! Ieri ho visto la prima MT09SP MY24 arrivata in Concessionaria!

Veramente bella e salendo in sella dalla mia alla '24, la differenza come già scritto, si nota!

Però attenzione...a quanto riportatomi NON è per il cliente nr.1 che l'ha ordinata, ma per la Concessionaria 😏, quindi ci sarà ancora da aspettare un po', anche se la situazione sembra oramai sbloccata 😁 (date però non definite, quindi tutto e niente🤔).

Se qualcuno invece l'ha ricevuta, per favore posti che sono curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

a detta del concessionario le mt 09 sp sono in ritardo con le consegne per un difetto alla staffa che tiene la centralina e per non fare un imminente richiamo, yamaha ha preferito sistemare le cose prima delle consegne.

Non so quanto crederci.......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo devo passare per altre cose nuovamente e faccio lo gnorri chiedendo... stamattina hanno parlato ad un amico di richiamo su ridebywire facendo poi stessa sintassi... però prima di muovere troppe "puzze", chiedo di persona e vi faccio sapere...giusto per confrontarci 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Bondì..."novità" di ieri...adesso la Concessionaria mia ha riferito che la casa madre starebbe facendo già il richiamo prima della consegna per un problema di centralina sulle sole SP e per questo non sono definiti i tempi di consegna e si stanno anche allungando...

...se così fosse iniziamo bene!

Il motore dovrebbe essere lo stesso collaudato CP3 che hanno avuto modo di provare per 3 anni (e già ci hanno rotto le b###e con il TPS ricordo!), se ora fosse vero anche questo, proprio mi sembra ridicolo.

Va bene che giro anche di inverno, ma ordinarla di inverno per riceverla l'inverno dopo: c'è qualcosa che non funziona (ah si, l'hanno detto 🤬).

Se qualcun altro ha notizie a riguardo le scriva per favore: ribadisco che fanno riferimento ad "aggiornamento centralina" (non so per cosa) e non a "supporto centralina".

Saluti e quest'anno lo Stelvio e i 25/28 Passi prima e dopo in 2gg, li sposto a settembre che è meglio 🤞

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!

Ritirata ieri la mia nuova MT09SP MY24! 😁

Sono felicissimo anche perchè l'attesa è stata veramente lunga!

Con calma per il rodaggio, provata comunque su stradine di colline con curve e dopo 3 anni con la MY21, devo dire che si nota subito un feeling differente...è presto per dire/fare recensioni, ma la posizione, il baricentro ed il serbatoio sono effettivamente tutta un'altra cosa.

Ora con calma: finire il rodaggio (penso nel weekend), settare sospensioni, cambiare portatarga e prox settimana via per i primi Passi Dolomitici.

Saluti a tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...