orlando Inviato 21 Giugno, 2024 alle 11:06 Condividi Inviato 21 Giugno, 2024 alle 11:06 Buongiorno mi ha chiamato il concessionario questa mattina e mi ha detto che la mia e in dirittura d'arrivo. Finalmente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 21 Giugno, 2024 alle 11:27 Condividi Inviato 21 Giugno, 2024 alle 11:27 Benissimo, sono contento per te 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MonsterTorque Inviato 25 Giugno, 2024 alle 13:22 Condividi Inviato 25 Giugno, 2024 alle 13:22 Bondì! Ieri ho visto la prima MT09SP MY24 arrivata in Concessionaria! Veramente bella e salendo in sella dalla mia alla '24, la differenza come già scritto, si nota! Però attenzione...a quanto riportatomi NON è per il cliente nr.1 che l'ha ordinata, ma per la Concessionaria 😏, quindi ci sarà ancora da aspettare un po', anche se la situazione sembra oramai sbloccata 😁 (date però non definite, quindi tutto e niente🤔). Se qualcuno invece l'ha ricevuta, per favore posti che sono curioso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orlando Inviato 25 Giugno, 2024 alle 19:10 Condividi Inviato 25 Giugno, 2024 alle 19:10 a detta del concessionario le mt 09 sp sono in ritardo con le consegne per un difetto alla staffa che tiene la centralina e per non fare un imminente richiamo, yamaha ha preferito sistemare le cose prima delle consegne. Non so quanto crederci....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MonsterTorque Inviato 26 Giugno, 2024 alle 12:45 Condividi Inviato 26 Giugno, 2024 alle 12:45 Dopo devo passare per altre cose nuovamente e faccio lo gnorri chiedendo... stamattina hanno parlato ad un amico di richiamo su ridebywire facendo poi stessa sintassi... però prima di muovere troppe "puzze", chiedo di persona e vi faccio sapere...giusto per confrontarci 👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefanomt09 Inviato 28 Giugno, 2024 alle 18:08 Condividi Inviato 28 Giugno, 2024 alle 18:08 Ciao ragazzi, novità sulla data delle consegne della sp2024? Il mio concessionario ha detto che per fine mese arrivava invece ancora niente bohh… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MonsterTorque Inviato 2 Luglio, 2024 alle 15:37 Condividi Inviato 2 Luglio, 2024 alle 15:37 Bondì..."novità" di ieri...adesso la Concessionaria mia ha riferito che la casa madre starebbe facendo già il richiamo prima della consegna per un problema di centralina sulle sole SP e per questo non sono definiti i tempi di consegna e si stanno anche allungando... ...se così fosse iniziamo bene! Il motore dovrebbe essere lo stesso collaudato CP3 che hanno avuto modo di provare per 3 anni (e già ci hanno rotto le b###e con il TPS ricordo!), se ora fosse vero anche questo, proprio mi sembra ridicolo. Va bene che giro anche di inverno, ma ordinarla di inverno per riceverla l'inverno dopo: c'è qualcosa che non funziona (ah si, l'hanno detto 🤬). Se qualcun altro ha notizie a riguardo le scriva per favore: ribadisco che fanno riferimento ad "aggiornamento centralina" (non so per cosa) e non a "supporto centralina". Saluti e quest'anno lo Stelvio e i 25/28 Passi prima e dopo in 2gg, li sposto a settembre che è meglio 🤞 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orlando Inviato 2 Luglio, 2024 alle 21:07 Condividi Inviato 2 Luglio, 2024 alle 21:07 la mia è pronta e targata mi mancano da montare ancora qualcosina e dopo la ritiro. al più presto posto le foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Luglio, 2024 alle 05:53 Condividi Inviato 3 Luglio, 2024 alle 05:53 Grande Orlando, sono contento per te 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MonsterTorque Inviato 5 Luglio, 2024 alle 17:02 Condividi Inviato 5 Luglio, 2024 alle 17:02 Bondì, stamattina chiamata dalla Concessionaria: fine della prossima settimana dovrebbe arrivare la mia MT09SP MY24 ... sperin 😏 Buon weekend a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MonsterTorque Inviato 12 Luglio, 2024 alle 06:55 Condividi Inviato 12 Luglio, 2024 alle 06:55 Buongiorno! Ritirata ieri la mia nuova MT09SP MY24! 😁 Sono felicissimo anche perchè l'attesa è stata veramente lunga! Con calma per il rodaggio, provata comunque su stradine di colline con curve e dopo 3 anni con la MY21, devo dire che si nota subito un feeling differente...è presto per dire/fare recensioni, ma la posizione, il baricentro ed il serbatoio sono effettivamente tutta un'altra cosa. Ora con calma: finire il rodaggio (penso nel weekend), settare sospensioni, cambiare portatarga e prox settimana via per i primi Passi Dolomitici. Saluti a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 12 Luglio, 2024 alle 09:58 Condividi Inviato 12 Luglio, 2024 alle 09:58 Bene!! Quando vuoi, presentacela <<<qui>>>. Buone curve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati