Gian73 Inviato 6 Aprile, 2024 alle 16:10 Condividi Inviato 6 Aprile, 2024 alle 16:10 (modificato) Ma è normale che il bauletto, io ho l'originale da 45 o 47 litri, sollevando la maniglia anche quando è chiuso a chiave si tolga dal suo supporto? Cioè, chiunque, se lo lascio sulla moto, può alzare la maniglia e portarselo via! Modificato 7 Aprile, 2024 alle 06:23 da Gian73 Spostata sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 6 Aprile, 2024 alle 16:50 Condividi Inviato 6 Aprile, 2024 alle 16:50 Ciao @Gian73 ti ho spostato di sezione la discussione, non riguardante prettamente il tuo modello (PS: ricorda il prefisso quando apri una nuova discussione) NO, non è normale, non si deve alzare nè la maniglia nè deve essere possibile rimuoverlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian73 Inviato 6 Aprile, 2024 alle 17:44 Autore Condividi Inviato 6 Aprile, 2024 alle 17:44 Devo andarmi a leggere questa cosa del prefisso perché mi è sfuggita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 6 Aprile, 2024 alle 18:05 Condividi Inviato 6 Aprile, 2024 alle 18:05 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian73 Inviato 7 Aprile, 2024 alle 06:22 Autore Condividi Inviato 7 Aprile, 2024 alle 06:22 (modificato) Risolto. Errore mio, però nessuno mi aveva mai spiegato questa cosa. In pratica quando si apre il bauletto la maniglia si sposta leggermente in fuori, e quando poi si richiude con la chiave la chiusura in acciaio che dovrebbe tenerla bloccata non si incastra nella sua sede ma dietro la maniglia stessa. In questo modo anche a bauletto chiuso è possibile aprirla e portarselo via. Non mi era stato detto che quando lo si chiude, con la mano libera bisogna spingere la maniglia e tenerla aderente al bauletto per permettere alla chiusura di incastrarsi nella sede. (Comunque questo bauletto originale non ha certo la pretesa di essere anti-effrazione, mi ha già capitato di averci chiuso dentro le chiavi e dopo cinque minuti di panico ho provato a dargli un colpetto con la mano e la chiusura si è tranquillamente aperta senza chiave e senza danneggiarsi. Il vecchio givi maxia 3 che avevo sulle moto precedenti, sebbene brutto e conciato malissimo, non si sarebbe mai aperto senza chiave). Modificato 7 Aprile, 2024 alle 06:28 da Gian73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati