Delirio Inviato 9 Aprile, 2024 alle 04:16 Condividi Inviato 9 Aprile, 2024 alle 04:16 Ragazzi buongiorno Mi chiamo Vittorio sono appassionato di moto dalla mia prima rs50 chesterfield passando per le varie ktm r6 e altre..ora ho preso una mt03 (mi intriga parecchio)che ancora devo andare a ritirare …sono contentissimo di poter condividere prossimamente idee e pareri con altre persone soprattutto con gli smanettoni …e questa è la mia mt (spero si veda il video)sta ancora in garage dal conce …ps ho fatto un giro nel forum ma ci sta qualche membro che realizza accessori? 😅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 9 Aprile, 2024 alle 06:59 Condividi Inviato 9 Aprile, 2024 alle 06:59 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 9 Aprile, 2024 alle 08:47 Condividi Inviato 9 Aprile, 2024 alle 08:47 Ciao Vittorio. Benvenuto tra gli #italiandarksiders Puoi cortesemente ricaricare il video su YouTube o altra piattaforma? Se non riesci perlomeno puoi ridurlo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 13 Aprile, 2024 alle 07:06 Condividi Inviato 13 Aprile, 2024 alle 07:06 Ciao Vittorio, ho eliminato il video, se vuoi puoi caricarlo su YT (ad esempio) e poi puoi inserirne il link nel tuo post di presentazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati