SergioBG Inviato 28 Maggio, 2024 alle 21:41 Condividi Inviato 28 Maggio, 2024 alle 21:41 Ciao a tutti, ebbene ci siamo iscritti anche allo Stelvio24 anche se ci spezza in due le nostre vacanze. Modulo compilato e caparra inviata. Non ho visto tracce delle patch e delle magliette celebrative dell'experience non sono previste ? Ciao Sergio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 29 Maggio, 2024 alle 08:24 Condividi Inviato 29 Maggio, 2024 alle 08:24 no @SergioBG le patch e le maglie sono previste solo agli MT Days 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcube73 Inviato 29 Maggio, 2024 alle 19:01 Condividi Inviato 29 Maggio, 2024 alle 19:01 Io ed Elisa iscritti ora. A prestissimo 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ILSignorGirola Inviato 31 Maggio, 2024 alle 12:55 Condividi Inviato 31 Maggio, 2024 alle 12:55 Ciao ragazzi, iscritti in extremis! Ci vediamo .. porto gli sci! 😅 1 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioBG Inviato 3 Giugno, 2024 alle 09:46 Condividi Inviato 3 Giugno, 2024 alle 09:46 Catene da neve sull’Orco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 4 Giugno, 2024 alle 20:19 Condividi Inviato 4 Giugno, 2024 alle 20:19 Il 01/05/2024 at 10:33, omarMT01 ha scritto: Penso di esserci al giro del sabato. 😉 OSCIT per favore quando pianifichi avvicinamento ricordati che ‘ ai bravi ragazzi’ si aggiungerà il piccolo giudice 👨🏻🎓@Judo97 figlio di Sergio e di donna Francesca 🐺 👱🏻♀️ 🐒 🇮🇹 FMI#echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidelbloccoMT01diAdMajoraalbancodelPasini# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Giugno, 2024 alle 10:55 Condividi Inviato 5 Giugno, 2024 alle 10:55 ....c'è poco da scrivere ma ok, magari qualcuno vorrà aggregarsi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Giugno, 2024 alle 11:29 Autore Condividi Inviato 5 Giugno, 2024 alle 11:29 Forse sarà il caso di saperlo prima se qualcuno si aggrega, che dite? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Giugno, 2024 alle 17:05 Condividi Inviato 5 Giugno, 2024 alle 17:05 Per quanto mi riguarda eravamo già contati...non so cosa intende il @Condor Non pensavo di aprire un topic per 3 persone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 6 Giugno, 2024 alle 12:18 Autore Condividi Inviato 6 Giugno, 2024 alle 12:18 AVVISO IMPORTANTE Il giro completo comprende passaggi extra confine, quindi è INDISPENSABILE essere muniti di carta d'identità. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaVero Inviato 8 Giugno, 2024 alle 09:25 Condividi Inviato 8 Giugno, 2024 alle 09:25 ❌❌ *CAUSA DISDETTA SI È LIBERATA UNA CAMERA SINGOLA/DOPPIA/MATRIMONIALE X LO STELVIO RIDE*❌ se qualcuno è interessato ci scriva in privato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioBG Inviato 9 Giugno, 2024 alle 08:02 Condividi Inviato 9 Giugno, 2024 alle 08:02 Il 06/06/2024 at 14:18, gerribs ha scritto: AVVISO IMPORTANTE Il giro completo comprende passaggi extra confine, quindi è INDISPENSABILE essere muniti di carta d'identità. Mi viene una domanda, conoscendo la puntigliosità degli agenti svizzeri se fermano uno come ad esempio @gerribs la cui motorella di originale ha solo il libretto di circolazione, come riusciamo a sfangarla senza lasciar giù un rene insieme alla motorella? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 9 Giugno, 2024 alle 08:11 Condividi Inviato 9 Giugno, 2024 alle 08:11 Faremo dei gruppettini di poche moto per dare meno nell'occhio E se vi fermano io non vi conosco 🤣 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 9 Giugno, 2024 alle 08:34 Autore Condividi Inviato 9 Giugno, 2024 alle 08:34 Il 09/06/2024 at 10:02, SergioBG ha scritto: Mi viene una domanda, conoscendo la puntigliosità degli agenti svizzeri se fermano uno come ad esempio @gerribs la cui motorella di originale ha solo il libretto di circolazione, come riusciamo a sfangarla senza lasciar giù un rene insieme alla motorella? Smentisco categoricamente questa affermazione falsa e calunniosa. Affiderò ai miei avvocati il compito di valutare l'opportunità di azioni legali al riguardo. In ogni caso io girerò per conto mio 🤪 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 9 Giugno, 2024 alle 11:25 Condividi Inviato 9 Giugno, 2024 alle 11:25 (modificato) Sono stato fermato più volte in svizzera ed hanno fatto meno storie che la locale in Italia... L'ultima volta proprio verso il Bernina dopo il parco nazionale (giro che faremo noi presumo), si vedeva da un km che non avessi il cat e gli specchietti non omologati...hanno solo guardato ci fossero i db killer...un'amico che c'era con me aveva targa troppo inclinata e gomma troppo usurata (per la norma svizzera, che è 1.5mm invece che 1 come qua), gli hanno fatto solo la multa per la targa e la gomma gliel'hanno abbonata perché per gli italiani fanno un'eccezione ed usano come limite 1 (testuali parole di quel gruppo di agenti)... Tra l'altro entrambe le multe sono più basse che le rispettive in Italia...e fortunatamente girano con un manuale dove sono riportate tutte le norme, anziché inventarsele al momento come gli agenti in Italia (poi se gli chiedi di che articolo parlano, perché tu li sai e loro no, stranamente se ne stanno zitti e cambiano argomento...) L'importante è non farsi sentire da km o arrivare a cannone Modificato 9 Giugno, 2024 alle 11:25 da Modelero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati