Vai al contenuto

MT Stelvio Ride 2024 | Sondalo (SO) - 21.22.23 Giugno 2024


gerribs

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ebbene ci siamo iscritti anche allo Stelvio24 anche se ci spezza in due le nostre vacanze. Modulo compilato e caparra inviata.

Non ho visto tracce delle patch e delle magliette celebrative dell'experience non sono previste ?

 

Ciao

Sergio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 01/05/2024 at 10:33, omarMT01 ha scritto:

Penso di esserci al giro del sabato. 😉 

OSCIT per favore quando pianifichi avvicinamento ricordati che ‘ ai bravi ragazzi’ si aggiungerà il piccolo giudice 👨🏻‍🎓@Judo97 figlio di Sergio e di donna Francesca 
 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI#echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidelbloccoMT01diAdMajoraalbancodelPasini#

IMG_0099.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 06/06/2024 at 14:18, gerribs ha scritto:

AVVISO IMPORTANTE

Il giro completo comprende passaggi extra confine, quindi è INDISPENSABILE essere muniti di carta d'identità.

Mi viene una domanda, conoscendo la puntigliosità degli agenti svizzeri se fermano uno come ad esempio @gerribs la cui motorella di originale ha solo il libretto di circolazione, come riusciamo a sfangarla senza lasciar giù un rene insieme alla motorella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/06/2024 at 10:02, SergioBG ha scritto:

Mi viene una domanda, conoscendo la puntigliosità degli agenti svizzeri se fermano uno come ad esempio @gerribs la cui motorella di originale ha solo il libretto di circolazione, come riusciamo a sfangarla senza lasciar giù un rene insieme alla motorella?

Smentisco categoricamente questa affermazione falsa e calunniosa. Affiderò ai miei avvocati il compito di valutare l'opportunità di azioni legali al riguardo.

 

In ogni caso io girerò per conto mio 🤪

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato fermato più volte in svizzera ed hanno fatto meno storie che la locale in Italia...
L'ultima volta proprio verso il Bernina dopo il parco nazionale (giro che faremo noi presumo), si vedeva da un km che non avessi il cat e gli specchietti non omologati...hanno solo guardato ci fossero i db killer...un'amico che c'era con me aveva targa troppo inclinata e gomma troppo usurata (per la norma svizzera, che è 1.5mm invece che 1 come qua), gli hanno fatto solo la multa per la targa e la gomma gliel'hanno abbonata perché per gli italiani fanno un'eccezione ed usano come limite 1 (testuali parole di quel gruppo di agenti)...

Tra l'altro entrambe le multe sono più basse che le rispettive in Italia...e fortunatamente girano con un manuale dove sono riportate tutte le norme, anziché inventarsele al momento come gli agenti in Italia (poi se gli chiedi di che articolo parlano, perché tu li sai e loro no, stranamente se ne stanno zitti e cambiano argomento...)
L'importante è non farsi sentire da km o arrivare a cannone

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...