Vai al contenuto

MT Stelvio Ride 2024 | Sondalo (SO) - 21.22.23 Giugno 2024


gerribs

Messaggi raccomandati

Io credo di partire all'alba per scansare il caldo torrido previsto, arriverò a Trento dalla zona vicentina (devo decidere quale, forse dal Costo - Vezzena - Menador) per proseguire verso Cles - Tonale e fare il Gavia. Se arrivo presto scarico la moto a Sondalo e mi faccio il Mortirolo rientrando dall'Aprica
Girettino onesto 😁

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allego i files GPX

 

Sono due percorsi: il primo comprende la discesa dello Stelvio lato altoatesino, se praticabile, in questo caso si scende dall'Umbrailpass
 

DR2024 con Stelvio GPX 1.0.gpx

DR2024 con Stelvio GPX 1.1.gpx

DR2024 con Stelvio GPX 1.2.gpx

 

 

 

DR2024 da Umbrailpass GPX 1.0.gpx

DR2024 da Umbrailpass GPX 1.1.gpx

DR2024 da Umbrailpass GPX 1.2.gpx

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/06/2024 at 18:10, Kevin21 ha scritto:

Io credo di partire all'alba per scansare il caldo torrido previsto, arriverò a Trento dalla zona vicentina (devo decidere quale, forse dal Costo - Vezzena - Menador) per proseguire verso Cles - Tonale e fare il Gavia. Se arrivo presto scarico la moto a Sondalo e mi faccio il Mortirolo rientrando dall'Aprica
Girettino onesto 😁

Perdona l'ingenuità..."scarico la moto a Sondalo"...sali col furgone? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se già loro dicono probabilmente, probabilmente non succederà 🤣

 

Io domenica ho rifatto buona parte del percorso, visto che sono arrivato a Resia dall'Austria (arrivavo dal Rombo) per poi fare val Mustair ed il Bernina , nulla di strano da segnalare, 3/4 cantieri sul Bernina (ancora un bel po' di neve, c'erano sui 10 gradi nel pomeriggio col sole) con relativo semaforo e pezzetto sterrato come capita spesso in Svizzera ma se ben ricordo erano tutti dal lato dove non passiamo (visto che giriamo per Livigno).

 

Modificato da Modelero
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/06/2024 at 19:33, Kevin21 ha scritto:

Scusate ho ricaricato i tre GPX che passano dall'Umbrailpass, c'era un errore, ora sono ok

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...