Vai al contenuto

MT Stelvio Ride 2024 | Sondalo (SO) - 21.22.23 Giugno 2024


gerribs

Messaggi raccomandati

Il 16/06/2024 at 23:34, SergioBG ha scritto:

Noi partiamo da Cavalese dobbiamo decidere se agganciarci al giro di @gerribs o se fare il giro “alto” Bolzano Silandro e scendere da Santa Maria Val Mustair.

 Decideremo venerdì mattino anche in base al meteo

 

Noi viste le previsioni meteo che indicano pioggia nel pomeriggio partiamo al mattino e a questo punto facciamo Bolzano, Silandro ecc. ecc. ecc.

 

Ci vediamo domani a Sondalo, buon viaggio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano anni che non partecipavo ad un Evento Nazionale, è stato molto emozionante rivedere/riabbracciare alcuni "vecchi" soci...spero gli altri non me ne vogliano.

 

Mi sono alzato alle 5h30m per passare questa giornata con voi e ne è valsa la pena.

 

Mi spiace di essere dovuto "scappare" ma ho degli impegni famigliari che mi vietano di rientrare tardi...alle 18,50 ero a casa ed è andata bene visti i lavori, il traffico, la polizia....google dava 3h59m e l'ho percorso in 3h45m nonostante tutto.

 

Alla prossima 🤗

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sono divertito affatto e sarebbe stato meglio rimanere a dormire e fare un sogno come questo perché a volte i sogni riesci anche a imprimerli nella memoria  

 

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI#echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidelbloccoMT01diAdMajoraalbancodelPasini#

ee66c712-1e6b-44b8-b6e4-643aaaab0ea5.jpeg

Modificato da Condor
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato con le branchie 😁

 

Grazie a

 

Alice e Gabriele

Bianca e Mattia

Donatella e Marco G

Elisa e Marco MM

Evelyn , Piercamillo e Marco G

Francesca e Sergio

Irene e Crescenzio

Laura

Lucia ed Ivan

Stefania e Diego

Veronica ed Ivan

Andrea

Antonio

Daniel

Ettore

Gianni

Giorgio

Lorenzo

Luca C

Luca D

Luigi

Matteo

Nicholas

Omar

Pietro

Roberto

 

1000km che valeva la pena di fare!

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi arrivati nel tardo pomeriggio, fatta diretta ma partiti alle 12 così abbiamo beccato solo pioggerellina e non tifoni vari, grazie a tutti più che altro per cena e le varie preoccupazioni 😅🙈

Ci rifaremo la prossima 🤪

 

Il 23/06/2024 at 16:11, Kevin21 ha scritto:

Appena tornato con le branchie 😁

 

Grazie a

 

Alice e Gabriele

Bianca e Mattia

....

 

Mi stavo emozionando che mi hai messo in cima ed ho visto poi che era in ordine alfabetico 🤣

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella giornata ho passato, la sveglia alle 5:00 è stata traumatica, ma ne è valsa la pena, sono rientrato alle 20:00.

Purtroppo non ho la possibilità di partecipare agli eventi di più giorni, ma anche così è stata una goduria.

Non ero mai sceso dallo stelvio verso il Resia, cavolo che bei posti mi avete fatto vedere, anche il rientro dal Ofenpass, tanta roba.

Vi lovvo tutti e spero di vedervi presto.

 

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, bello, bello , bello , bello , bello , bello , acqua al ritorno, acqua al ritorno , acqua al ritorno , acqua al ritorno......

Erano simpatici anche gli autoctoni, il Pucci con la maglia della Jack Daniel's rimarra negli annali!

Entrare in Svizzera in moto e uscire dalla Svizzera sempre in moto, non ha prezzo!!!

Corsica, Corsica, Corsica, Corsica, Corsica, Corsica, Corsica...........

  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre grazie a @gerribs e a tutti quelli che hanno speso tanto tempo ed energie per organizzare questo evento come sempre strepitoso.

 Sante parole “in Svizzera andiamo PIANO e rispettiamo i limiti di velocità”…. Ovviamente! 

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...