Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MT Stelvio Ride 2024 | Sondalo (SO) - 21.22.23 Giugno 2024

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ottimo, con me dovremmo essere in sei. Appena posso vado al McDonald, spero di arrivare per le 13

• Risposte 75
  • Visite 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ciao ragazzi, iscritti in extremis! Ci vediamo .. porto gli sci! ?

• Che bella giornata ho passato, la sveglia alle 5:00 è stata traumatica, ma ne è valsa la pena, sono rientrato alle 20:00. Purtroppo non ho la possibilità di partecipare agli eventi di più giorni,

• Bello, bello, bello , bello , bello , bello , bello , acqua al ritorno, acqua al ritorno , acqua al ritorno , acqua al ritorno...... Erano simpatici anche gli autoctoni, il Pucci con la maglia de

Immagini Pubblicate

Inviato
Il 18/04/2024 at 20:14, gerribs ha scritto:

Ho pensato di partire prima per cui non sarò all'appuntamento al mc donald a Desenzano. 

Inviato
Il 16/06/2024 at 23:34, SergioBG ha scritto:

Noi partiamo da Cavalese dobbiamo decidere se agganciarci al giro di @gerribs o se fare il giro “alto” Bolzano Silandro e scendere da Santa Maria Val Mustair.

Decideremo venerdì mattino anche in base al meteo

Noi viste le previsioni meteo che indicano pioggia nel pomeriggio partiamo al mattino e a questo punto facciamo Bolzano, Silandro ecc. ecc. ecc.

Ci vediamo domani a Sondalo, buon viaggio a tutti

Inviato
Il 19/06/2024 at 22:33, gerribs ha scritto:

Ottimo, con me dovremmo essere in sei. Appena posso vado al McDonald, spero di arrivare per le 13

Vengo pure io, passano i romagnoli per Fe e mi aggrego

Inviato

Erano anni che non partecipavo ad un Evento Nazionale, è stato molto emozionante rivedere/riabbracciare alcuni "vecchi" soci...spero gli altri non me ne vogliano.

Mi sono alzato alle 5h30m per passare questa giornata con voi e ne è valsa la pena.

Mi spiace di essere dovuto "scappare" ma ho degli impegni famigliari che mi vietano di rientrare tardi...alle 18,50 ero a casa ed è andata bene visti i lavori, il traffico, la polizia....google dava 3h59m e l'ho percorso in 3h45m nonostante tutto.

Alla prossima ?

Inviato

Io ed Alice siamo arrivati a casa intorno alle 19:30.
E' stato un piacere rincontrarvi e condividere delle curve con voi, alla prossima!!?

Inviato

Io non mi sono divertito affatto e sarebbe stato meglio rimanere a dormire e fare un sogno come questo perché a volte i sogni riesci anche a imprimerli nella memoria  

?  ??‍♀️ ? ?? FMI#echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidelbloccoMT01diAdMajoraalbancodelPasini#

ee66c712-1e6b-44b8-b6e4-643aaaab0ea5.jpeg

Modificato da Condor

Inviato

Appena tornato con le branchie ?

Grazie a

Alice e Gabriele

Bianca e Mattia

Donatella e Marco G

Elisa e Marco MM

Evelyn , Piercamillo e Marco G

Francesca e Sergio

Irene e Crescenzio

Laura

Lucia ed Ivan

Stefania e Diego

Veronica ed Ivan

Andrea

Antonio

Daniel

Ettore

Gianni

Giorgio

Lorenzo

Luca C

Luca D

Luigi

Matteo

Nicholas

Omar

Pietro

Roberto

1000km che valeva la pena di fare!

Inviato

Ieri ho detto a @gerribs che avevamo portato il sole...ma non mi ha creduto ?

Screenshot_20240623_182941_WhatsApp.jpg

Screenshot_20240623_182835_WhatsApp.jpg

Inviato

Noi arrivati nel tardo pomeriggio, fatta diretta ma partiti alle 12 così abbiamo beccato solo pioggerellina e non tifoni vari, grazie a tutti più che altro per cena e le varie preoccupazioni ??

Ci rifaremo la prossima ?

Il 23/06/2024 at 16:11, Kevin21 ha scritto:

Appena tornato con le branchie ?

Grazie a

Alice e Gabriele

Bianca e Mattia

....

Mi stavo emozionando che mi hai messo in cima ed ho visto poi che era in ordine alfabetico ?

Inviato

Che bella giornata ho passato, la sveglia alle 5:00 è stata traumatica, ma ne è valsa la pena, sono rientrato alle 20:00.

Purtroppo non ho la possibilità di partecipare agli eventi di più giorni, ma anche così è stata una goduria.

Non ero mai sceso dallo stelvio verso il Resia, cavolo che bei posti mi avete fatto vedere, anche il rientro dal Ofenpass, tanta roba.

Vi lovvo tutti e spero di vedervi presto.

Inviato

Bello, bello, bello , bello , bello , bello , bello , acqua al ritorno, acqua al ritorno , acqua al ritorno , acqua al ritorno......

Erano simpatici anche gli autoctoni, il Pucci con la maglia della Jack Daniel's rimarra negli annali!

Entrare in Svizzera in moto e uscire dalla Svizzera sempre in moto, non ha prezzo!!!

Corsica, Corsica, Corsica, Corsica, Corsica, Corsica, Corsica...........

Inviato

Come sempre grazie a @gerribs e a tutti quelli che hanno speso tanto tempo ed energie per organizzare questo evento come sempre strepitoso.

Sante parole “in Svizzera andiamo PIANO e rispettiamo i limiti di velocità”…. Ovviamente! 

• 4 mesi dopo...

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.