webking Inviato 19 Aprile, 2024 alle 08:41 Condividi Inviato 19 Aprile, 2024 alle 08:41 (modificato) Hola! Sono possessore di una tracer 7 del 2022, con urban kit. Il kit monta il classico bauletto Yamaha (bruttino) e vorrei sostituirlo con il trekker outback 58L della Givi. Mi chiedevo: posso sfruttare il portapacchi attuale comprando il baule e la piastra Givi o devo ricomprare anche la staffa portapacchi compatibile con la staffa? Qualcuno si é mai imbattuto nel problema? Modificato 19 Aprile, 2024 alle 10:10 da etorty Titolo modificato secondo le regole del forum: inserito Prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 19 Aprile, 2024 alle 10:12 Condividi Inviato 19 Aprile, 2024 alle 10:12 Ciao @webking, ti segnalo che è regola del forum mettere il Prefisso quando si apre una nuova discussione. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
webking Inviato 19 Aprile, 2024 alle 12:17 Autore Condividi Inviato 19 Aprile, 2024 alle 12:17 Caspita, hai ragione l'avevo anche letto ma poi mi é sfuggito mentre aprivo il thread... farò più attenzione in futuro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati