GIorgioGiorgio Inviato 22 Aprile, 2024 alle 11:22 Condividi Inviato 22 Aprile, 2024 alle 11:22 Buongiorno, venerdì scorso ho ritirato la Tracer 7 (2021) Come immaginavo (avendo visto alcuni video su YouTube) il rumore dello scarico non le rende affatto giustizia. Vorrei se possibile aumentare o cambiare il sound, senza strafare. Ho 37 anni e non mi interessa affatto andare in giro a strombettare, anzi. L'idea era quella di cambiare semplicemente il terminale, ovviamente rimanendo nell'omologazione Euro 5. Ho provato ad arrangiarmi online ma su Youtube spesso non si capisce se le persone hanno cambiato tutto o solo il terminale, se hanno il dbkiller e soprattutto se è omolagato. Qua sul forum, in questa sezione, vedo solo argomenti riguardanti la Tracer 700. Molti produttori vedo che propongono per il modello in oggetto la sostituzione dello scarico "completo". In sintesi il mio obbiettivo: - Donare alla moto un sound più corposo (sia per me, sia per lei, sia per farmi sentire) - Restare a norma di legge - Evitare mappature o robe strane - Non svenarmi troppo Ne approfitto per una domanda off topic (perdonatemi admin) Non ho ancora trovato il libretto della moto ma...è come la Tracer 9 che la sella ha due altezze? oppure la 7 ne ha solo una? Grazie Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 22 Aprile, 2024 alle 11:29 Condividi Inviato 22 Aprile, 2024 alle 11:29 Non puoi cambiare solo il terminale La Tracer ha uno scarico comprendente collettori, kat e terminale O lo cambi tutto o tieni l'originale e lo svuoti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIorgioGiorgio Inviato 22 Aprile, 2024 alle 12:00 Autore Condividi Inviato 22 Aprile, 2024 alle 12:00 Grazie Kevin, ecco svelato il perché non trovavo il "solo terminale". Grazie ancora..peccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 22 Aprile, 2024 alle 13:44 Condividi Inviato 22 Aprile, 2024 alle 13:44 Riguardo al libretto di Uso e Manutenzione, lo puoi scaricare dal sito Yamaha: https://www.yamaha-motor.eu/it/it/service-support/owner-manuals/ Ma comunque, l'hai acquistata nuova, quindi la prima volta che vai dal concessionario fattelo dare cartaceo... devono dartelo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIorgioGiorgio Inviato 29 Aprile, 2024 alle 08:30 Autore Condividi Inviato 29 Aprile, 2024 alle 08:30 @etorty non l'ho presa nuova. Aveva 3300 km. Controllerò meglio nel sottosella. Grazie per il link! Scarico subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati