Vai al contenuto

(MT-01) Sono alla ricerca

Messaggi raccomandati

Inviato

ho chiesto perché il motore è parecchio nero ed essendo un fine 2008 può essere una delle ultime euro2, come quella che avevo io, o una delle prime euro3

...però le euro3 mi pare avessero anche le teste nere...

Inviato (modificato)

a parte che il venditore non ha le idee chiare...scrive "Versione SP" e chiaramente non lo è...

Cattura.JPG

fatti mandare qualche foto in più, da entrambe i lati, particolareggiate, anche del sotto canotto per vedere il famoso fermo dello sterzo...

Modificato da omarMT01
Inviato
Il 16/5/2024 at 19:02, Giustizio12 ha scritto:

- La stage II di Rimini (ma i terminali sembrano gli originali o sono solo coperti? non dovrebbero essere in titanio a vista?) è stata presa in considerazione, ho avuto 2 diverse telefonate con il venditore...  800km a/r per visionare un mezzo che già di principio non mi convince al 100% sono troppi

I terminali sono coperti ma di sicuro sono Akrapovic, perché il diametro è maggiorato rispetto agli OEM. Le coperture laterali se non ricordo male erano incluse nel kit monoposto. Per il resto mi sembrava una moto generalmente a posto, a parte la distanza cosa non ti ha convinto? 

Inviato

Mh... non ti so rispondere, ma vedo che ha una corona Sitta.

Quindi trasmissione sostituita, evidentemente prima dei 30mila km che ha.

Boh, vediamo se Lorenzo o Omar la "conoscono". ;)

• Like 1
Inviato

Assolutamente, il che mi fa pensare sia in condizioni meccaniche più che buone (ammesso e non concesso che non sia stata pasticciata da qualcun altro poi).

Inviato

La ricerca è ufficialmente finita, arrivata ieri, 2006 totalmente originale a parte specchietti Barracuda (originali a corredo) e luci led. Grazie a tutti!

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...