dima Inviato 6 Maggio, 2024 alle 13:41 Condividi Inviato 6 Maggio, 2024 alle 13:41 Buongiorno... Mi presento... Mi chiamo Diego, 51 anni di Milano. Sono possessore (non felice) di un tracer 7 dal 3 maggio 2024... Credo che non rimarrà di mia propietà per poter fare il primo tagliando... So che come presentazione è pessima ma purtroppo cercherò di renderla al concessionario... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Maggio, 2024 alle 16:20 Condividi Inviato 6 Maggio, 2024 alle 16:20 (modificato) Benvenuto! ...peccato che la TRACER 7 non ti abbia dato soddisfazioni. Se ti va di raccontarci il perché, per curiosità, siamo tutt'orecchi. Ti segnalo che esiste la sezione tecnica dedicata alla tracer 7, <<<qui>>> (dopo metto il link da computer). A parte questo, buon forum e buone curve con quella che arriverà dopo! Modificato 6 Maggio, 2024 alle 16:53 da etorty Inserito link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 6 Maggio, 2024 alle 17:09 Condividi Inviato 6 Maggio, 2024 alle 17:09 Ciao Diego, benvenuto tra gli #italiandarksiders Che è successo? Io quando avevo la MT-07 Tracer non sarei mai sceso dalla sella!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati