Tracer9gt Inviato 11 Maggio, 2024 alle 18:13 Condividi Inviato 11 Maggio, 2024 alle 18:13 (modificato) Un saluto a tutti, sono nuovo sul gruppo. Volevo un aiutino ho la tracer9 GT da 3 mesi son 1600 Km ho un problema praticamente in terza, quarta, quinta precisamente sui 4000 giri mi fa una vibrazione tipo di ferro più o meno come dei campanellini superati i 4000 giri non si sente più, mentre in sesta a bassi giri se accelero velocemente si sente intorno ai 2500/3000 giri. Ho avuto la moto una settimana in concessionario Yamaha e non riesce a capire il problema da dove viene . Praticamene la vibrazione arriva dalle parti davanti tipo sotto il serbatoio oppure più giù ( io penso sia qualcosa nel motore) il concessionario l’ha smontato tutto quello che si poteva smontare e provata ma la vibrazione rimane. Adesso mi ha detto forse potrebbe essere la valvola termostatava che vibra, a qualcuno di voi è mai capitato Grazie mille Modificato 11 Maggio, 2024 alle 23:31 da Tracer9gt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 11 Maggio, 2024 alle 20:37 Condividi Inviato 11 Maggio, 2024 alle 20:37 Ciao, ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola mettere il Prefisso, come indicato nel link dell'altra discussione, ma è anche opportuno mettere un titolo che dia un'idea dell'argomento della discussione... scrivere semplicemente "Tracer 9 GT 2024" non serve a nulla. In bocca al lupo per la ricerca della sorgente della vibrazione, intanto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo65 Inviato 27 Maggio, 2024 alle 17:26 Condividi Inviato 27 Maggio, 2024 alle 17:26 Sarebbe interessante se pubblichi un video dove si sente il rumore che descrivi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati