Vai al contenuto

(TRACER 9 GT) Strana vibrazione del motore su m.y.2024

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti, sono nuovo sul gruppo. Volevo un aiutino ho la tracer9 GT da 3 mesi son 1600 Km ho un problema praticamente in terza, quarta, quinta precisamente sui 4000 giri mi fa una vibrazione tipo di ferro più o meno come dei campanellini superati i 4000 giri non si sente più, mentre in sesta a bassi giri se accelero velocemente si sente intorno ai 2500/3000 giri.

Ho avuto la moto una settimana in concessionario Yamaha  e non riesce a capire il problema da dove viene . Praticamene la vibrazione arriva dalle parti davanti tipo sotto il serbatoio oppure più giù ( io penso sia qualcosa nel motore) il concessionario l’ha smontato tutto quello che si poteva smontare e provata ma la vibrazione rimane. Adesso mi ha detto forse potrebbe essere la valvola termostatava che vibra, a qualcuno di voi è mai capitato Grazie mille

Modificato da Tracer9gt
Link al commento
Condividi su altri siti

• etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 9 GT) Strana vibrazione del motore su m.y.2024

Ciao, ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola mettere il Prefisso, come indicato nel link dell'altra discussione, ma è anche opportuno mettere un titolo che dia un'idea dell'argomento della discussione... scrivere semplicemente "Tracer 9 GT 2024" non serve a nulla.

In bocca al lupo per la ricerca della sorgente della vibrazione, intanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...