Vai al contenuto

Cerco meccanico Yamaha Ufficiale per tagliandi a BOLOGNA

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve a tutti,
spero di aver selezionato l'area giusta del forum.

Sono a Bologna e devo fare il tagliando dei 10'000km + cambio gomme alla mia MT-07 2022 35kw.
Per ora ho sentito solo 1 meccanico ufficiale Yamaha, quello in centro per chi è della zona, e mi ha tirato fuori 60€ all'ora per la manodopera...da pazzi
Volevo sapere se qualcuno di voi saprebbe consigliarmi in zona Bologna un meccanico ufficiale Yamaha bravo, affidabile, che tratta con cura le moto e soprattutto abbia prezzi umani nel fare tagliandi + volendo a cui far cambiare le gomme? Magari comprandole direttamente lì.

Ringrazio anticipatamente chiunque risponderà :)

Modificato da DRaVi
  • DRaVi ha cambiato il titolo in Meccanico Yamaha Ufficiale a Bologna per tagliandi MT-07 35kw 2022? (+ cambio gomme volendo)
  • etorty ha cambiato il titolo in Cerco meccanico Yamaha Ufficiale per tagliandi a BOLOGNA
Inviato

Ciao @DRaVi, ho spostato la discussione nel Bar poiché non è una questione tecnica, e così può essere vista più facilmente anche da chi ha un'altra MT (in una officina ufficiale ovviamente fanno e possono fare tagliandi su tutte le Yamaha... che siano MT o no).

Per l'apertura delle nuove discussioni in area tecnica ti ricordo:

Come si usa il forum (TUTORIAL)

Usiamo il "prefisso"

Ah... ho accorciato un pochino il titolo: sembrava il titolo di un film della Wertmüller. ;)

Inviato
Il 14/5/2024 at 18:18, DRaVi ha scritto:

mi ha tirato fuori 60€ all'ora per la manodopera...da pazzi

E' il prezzo ufficiale della manodopera in Yamaha, ci son stato oggi ed ho pagato così

Le officine Yamaha ufficiali sono sul sito

Inviato

Ricordo che c'è un link sul sito Yamaha per i tagliandi chiari, se corrisponde non è rapina e mantieni la garanzia senza problemi  😉 

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...