DRaVi Inviato 14 Maggio, 2024 alle 16:18 Condividi Inviato 14 Maggio, 2024 alle 16:18 (modificato) Salve a tutti, spero di aver selezionato l'area giusta del forum. Sono a Bologna e devo fare il tagliando dei 10'000km + cambio gomme alla mia MT-07 2022 35kw. Per ora ho sentito solo 1 meccanico ufficiale Yamaha, quello in centro per chi è della zona, e mi ha tirato fuori 60€ all'ora per la manodopera...da pazzi Volevo sapere se qualcuno di voi saprebbe consigliarmi in zona Bologna un meccanico ufficiale Yamaha bravo, affidabile, che tratta con cura le moto e soprattutto abbia prezzi umani nel fare tagliandi + volendo a cui far cambiare le gomme? Magari comprandole direttamente lì. Ringrazio anticipatamente chiunque risponderà Modificato 14 Maggio, 2024 alle 16:20 da DRaVi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 14 Maggio, 2024 alle 16:25 Condividi Inviato 14 Maggio, 2024 alle 16:25 Ciao @DRaVi, ho spostato la discussione nel Bar poiché non è una questione tecnica, e così può essere vista più facilmente anche da chi ha un'altra MT (in una officina ufficiale ovviamente fanno e possono fare tagliandi su tutte le Yamaha... che siano MT o no). Per l'apertura delle nuove discussioni in area tecnica ti ricordo: Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" Ah... ho accorciato un pochino il titolo: sembrava il titolo di un film della Wertmüller. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 14 Maggio, 2024 alle 16:30 Condividi Inviato 14 Maggio, 2024 alle 16:30 Il 14/5/2024 at 18:18, DRaVi ha scritto: mi ha tirato fuori 60€ all'ora per la manodopera...da pazzi E' il prezzo ufficiale della manodopera in Yamaha, ci son stato oggi ed ho pagato così Le officine Yamaha ufficiali sono sul sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 14 Maggio, 2024 alle 18:13 Condividi Inviato 14 Maggio, 2024 alle 18:13 Ricordo che c'è un link sul sito Yamaha per i tagliandi chiari, se corrisponde non è rapina e mantieni la garanzia senza problemi 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati