Vai al contenuto

[LOMBARDIA & SVIZZERA] AVVICINAMENTO MT DAYS 2024 | Misano Adriatico

LaVero

Messaggi raccomandati

Ciao!

x avvicinarci insieme a Misano abbiamo pensato di trovarci alle ore 9:00 all'Autogrill di San Zenone.

Qui sotto la traccia GPX del giro che faremo con passaggio sulla Futa, passo della Raticosa, Passo del Giogo, Passo del Muraglione per poi rientrare a Cesena per l'ultimo tratto di autostrada.

Chiunque voglia unirsi a noi, risponda sotto a questo post!! 

Grazie

ORE 7:00 AUTOGRILL CASTRONNO

•  Ivan + Vero
  • Jho
  • Sabry

ORE 9:00 AUTOGRILL SAN ZENONE

• Morricone

AVVICINAMENTO MTDAYS 2024.gpx

Modificato da LaVero
Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Dana semplicemente sono organico e odio l’acqua in quanto organico sono biodegradabile 🤣🤣🤣 ma tranquilla appena mi vedi mi puoi buttare nell’umido se vorrai!! 😳🤪🧐 dopo questo commento chi non lo farebbe 🤔🫣🤪

ps: semplicemente se diluvia pacco e sto a casa. 

Modificato da etorty
Non è necessario citare il msg immediatamente precedente
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Denny partiremo Venerdì alle 5/6 per evitare la congestione della tangenziale Nord e sopravvivere in qualche maniera allo snodo di Bologna. Passo lento e molto disteso, valuteremo poi se scampagnare al di fuori dell'autostrada. 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani io e Giuseppe partiremo da Legnano ad un'orario diverso dal vostro, abbiamo intenzione di fare un percorso molto simile e vorremmo prendere la futa da Sasso Marconi prevedendo poi di fermarci per pranzo a Monghidoro al Futa point route 65(compatibilmente con l'orario d'arrivo...).

Non ci saranno molte moto ed è probabile che se fortuna vuole possiamo incontrarci lungo il percorso, ricordo che voi avevate una Tracer 9 rossa/bordeaux(ricordo bene?) ma non so quali siano le altre moto, giusto per riconoscervi :) 

Io ho una bmw m1000r bianca e Giuseppe una Kawasaki Z900 bianca

Se dovesse cambiare qualcosa nei piani potremmo aggregarci a sorpresa a San Zenone(non aspettateci...)

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si siamo noi!!

Penso ke faremo anke noi da Sasso Marconi x evitare di arrivare a Bologna!

Avevamo già modificato ahah

T lascio il mio numero 346 5773456,  x qualsiasi cosa scrivimi o chiama!

Perfetto!!

Modificato da LaVero
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...