Modelero Inviato 10 Luglio, 2024 alle 15:10 Condividi Inviato 10 Luglio, 2024 alle 15:10 A quando i percorsi o una bozza? 😬 Così vedo che zone rimangono fuori e decido dove fare la notte extra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 11 Luglio, 2024 alle 13:57 Autore Condividi Inviato 11 Luglio, 2024 alle 13:57 Stiamo ancora valutando un paio di ipotesi. In ogni caso il "dito" si farà in senso antiorario, di venerdì. Vista la posizione dell'hotel, per sabato ci sono due opzioni: la parte nord (Corte/Isola Rossa/Calvi/Porto/Ponte Leccia/hotel ma possibile anche in senso inverso) la parte centro/sud (Corte/Ajaccio/Propriano/Bonifacio/Porto Vecchio/Solenzara e poi su fino all'Hotel per la litoranea ma possibile anche in senso inverso). La seconda opzione è più lunga ma più scorrevole, la prima ha una parte piuttosto impegnativa. Ci stimao lavorando, mi spiace che non ti posso essere di grande d'aiuto, per ora. @Modelero: ricordo male o tu e @AlexSbruf traversate S.Teresa/Bonifacio il giovedì? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 11 Luglio, 2024 alle 17:38 Condividi Inviato 11 Luglio, 2024 alle 17:38 Sì, già preso il biglietto per giovedi 19 alle 10:20 con Moby 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 2 Settembre, 2024 alle 13:58 Autore Condividi Inviato 2 Settembre, 2024 alle 13:58 Eccomi a spoilerare i possibili percorsi in Corsica, definiti al 90%. Venerdì per chi sbarca a Bastia la mattina: Venerdì per chi sbarca nel primo pomeriggio, che è organizzato in modo che ci si possa riunire a quelli del mattino (magari a Isola Rossa) e scendere all'hotel tutti insieme: Sabato giornata piena: Ricordo che le distanze in Corsica sono belle toste e i tempi di percorrenza lunghetti. Inoltre per eventuali scorciatoie le strade secondarie sono molto malandate, come riferimento scordatevi la Sardegna. Aggiungo anche il percorso di giovedì pomeriggio per i tre che sbarcano a Bonifacio intorno alle 12:00. Per chi volesse venirci incontro si potrebbe fare la strada insieme, il Colle della Bavella merita e pure la costa sud ovest. Per chi volesse aggregarsi partendo dall'hotel l'opzione potrebbe essere scendere la mattina a Porto Vecchio e poi Bonifacio passando per la litoranea a est e poi risalire dall'interno con i tre moschettieri (Modelero, AlexSbruff e Gerribs). Possibile sosta ristoro al porto di Propiano. Per la domenica rimane il "dito" per chi non l'ha fatto, oppure programmi vari in base ai rientri. 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 7 Settembre, 2024 alle 07:05 Condividi Inviato 7 Settembre, 2024 alle 07:05 I percorsi GPX (ancora da ricontrollare nella loro interezza) sono disponibili sull'applicazione MyRoute nella pagina del gruppo MT-Series L'iscrizione all'applicazione è gratuita 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 16 Settembre, 2024 alle 19:41 Condividi Inviato 16 Settembre, 2024 alle 19:41 Ciao a tutti Il percorso del sabato è stato aggiornato inserendo la pausa pranzo a Sagone presso "A Stonda" Domani aggiornerò i percorsi del venerdì, vi informo qui sul forum o lo farà @LaVero sul gruppo Whatsapp 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 17 Settembre, 2024 alle 14:59 Condividi Inviato 17 Settembre, 2024 alle 14:59 Il 02/09/2024 at 15:58, gerribs ha scritto: Eccomi a spoilerare i possibili percorsi in Corsica, definiti al 90%. Venerdì per chi sbarca a Bastia la mattina: Venerdì per chi sbarca nel primo pomeriggio, che è organizzato in modo che ci si possa riunire a quelli del mattino (magari a Isola Rossa) e scendere all'hotel tutti insieme: Aggiornamento tracciati Abbiamo deciso di non passare per Isola Rossa poichè questo weekend c'è un grosso torneo e rischiamo di infilarci nel traffico cittadino, inoltre i percorso diventava molto lungo Pertanto ho ricaricato nella cartella su MyRoute anche i due itinerari del venerdì I nuovi percorsi sono ora così 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 23 Settembre, 2024 alle 11:47 Condividi Inviato 23 Settembre, 2024 alle 11:47 Ciao a tutti Il raduno è purtroppo terminato, sono a casa da un oretta dopo uno sparo autostradale per evitare il maltempo, cosa che credo stamane abbiamo fatto tutti una volta a Savona Che dire.. innanzitutto grazie a Voi che ci avete dato fiducia su questo primo Raduno in terra Corsa, una terra a mio avviso magnifica, grazie ancora!!! Abbiamo trovato strade spettacolari, panorami superlativi e persone veramente educate e rispettose, credo non scorderemo la loro educazione, la loro gentilezza e la cura nei confronti di chi va su due ruote Parliamo di VOI: sono stato felicissimo di aver rivisto tutti, farei un raduno al mese fosse per me, o come proponeva qualcuno ieri sera di farne uno continuativo tutto l'anno autofinanziandoci in maniera non propriamente corretta 🤣 Qualcosa sicuramente è andato non nel verso giusto, ma ci servirà per le prossime volte, gli errori insegnano Ho intanto creato l'album dell'evento, lo trovate qui >>> A presto e ci rivediamo tutti a dicembre 😘 4 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dana Inviato 25 Settembre, 2024 alle 08:16 Condividi Inviato 25 Settembre, 2024 alle 08:16 (modificato) Non avevo dubbi che il Corsica Ride sarebbe stato un successo, così come ero certa che avremmo beccato acqua. Ormai sono due cose garantite! Sono contenta che il costume non mi servisse (sabato sera, al rum&cola a bordo piscina, ho temuto si mettessero in pratica le minacce di finire in acqua che volessi o no.... ma alla fine m'è andata bene e se ne sono dimenticati 😁) Rivedervi mi gasa sempre abbastanza, mi ossigena l'anima biker e mi fa venir voglia di guidare meglio. Adesso vado a spulciare le foto e ringrazio già chi le ha fatte. Quando mi diverto parecchio, mi scordo del cellulare. Se arriveranno foto direttamente dalla Corsica... avrò un ricordo personalizzato 👮♂️📸 (speriamo di no) Modificato 25 Settembre, 2024 alle 08:17 da Dana 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaVero Inviato 25 Settembre, 2024 alle 14:27 Condividi Inviato 25 Settembre, 2024 alle 14:27 Sono stati giorni fantastici! La Corsica è stata una scoperta e...mi viene fa dire : Buona la prima!!! Strade, curve, spiagge, divertimento, sorrisi, i francesi che si spostano x far passare le moto, i saluti delle persone e moto incontrate, l assessore alle motocomunicazioni, il giardiniere, l oppossum e la pasta x la dentiera, le tagliatelle e la birra Pietra.... Momenti e attimi condivisi Con tutti voi! Sembrerò ripetitiva ma un grazie va a tutti voi, tutti noi❤️ #admajorasemper 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joe Inviato 27 Settembre, 2024 alle 15:14 Condividi Inviato 27 Settembre, 2024 alle 15:14 Mi associo! Grazie a Gianni, LaVero e Roby per l’organizzazione; Corsica top! Ma soprattutto COMPAGNIA STREPITOSA! E con una compagnia così, in qualunque luogo o con qualsiasi meteo, il divertimento è garantito! ✌️ admajora 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joe Inviato 27 Settembre, 2024 alle 15:19 Condividi Inviato 27 Settembre, 2024 alle 15:19 Ps: spero di aver caricato correttamente le foto 🤞 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joe Inviato 27 Settembre, 2024 alle 15:26 Condividi Inviato 27 Settembre, 2024 alle 15:26 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morricone Inviato 27 Settembre, 2024 alle 21:03 Condividi Inviato 27 Settembre, 2024 alle 21:03 Grazie mille a tutto lo staff del club ed ai partecipanti per il bellissimo raduno è sempre una garanzia di divertimento e di aiuto reciproco. Ps: un ringraziamento speciale per kevin "il baffo" per avermi ospitato sul traghetto del ritorno. A presto 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex27 Inviato 6 Ottobre, 2024 alle 18:50 Condividi Inviato 6 Ottobre, 2024 alle 18:50 Ciao a tutti, raid stupendo, la Corsica in moto è una cosa meravigliosa. Strade bellissime e panorami mozzafiato. La compagnia strepitosa.. è veramente un piacere stare con tutti voi e condividere esperienze di questo tipo.. sempre più una famiglia unita.. un grazie davvero a chi si è sbattuto per organizzare tutto.. Ogni raid con voi è una sicurezza.. A presto amici.. un abbraccio a tutti quanti.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati