SergioBG Inviato 7 Giugno, 2024 alle 19:56 Condividi Inviato 7 Giugno, 2024 alle 19:56 Ciao, ho scattato un centinaio di foto all'ultimo MT Days di Misano, ogni foto pesa circa 15Mb ho provato a ridimensionarle riducendo la dimensione di ogni immagine ma quando le carico in un primo momento sembrano sotto la soglia dei 10Mb ma quando clicco il pulsante "inserisci immagini" vengono ridimensionate ad un valore ben al di sopra dei 10Mb. Adesso per tamponare il problema le ho messe sul cloud e condiviso il link con un messaggio nella discussione degli MT Days però vorrei capire dove è il problema. Di seguito allego due immagini del prima e dopo il pulsante "inserisci immagini". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 8 Giugno, 2024 alle 00:58 Condividi Inviato 8 Giugno, 2024 alle 00:58 Ok Sergio, grazie per la segnalazione, appena ho un momento (non prima di domenica pom...) faccio qualche indagine a riguardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati